Infanzia deviata

C’era una volta, circa 18 anni fa, un bambino mezzosangue che della sua sessualità aveva capito una cosa. Questo dolce bambino adorava smisuratamente lei, si! Ariel! La dolce mezza donna mezza pesce sirenetta, dai rossi capelli sempre pettinati e dall’incantevole voce!

Beh…. questo pargoletto ogni qual volta poteva, (e diciamo che capitava almeno 2 volte a settimana), metteva la sua bella videocassetta de “La Sirenetta”, e  con lei viveva ogni emozione…e la malediceva quando baciava Eric.

Mi spiego meglio… beh era certamente felice per lei che coronava il sogno d’amore e sfatava il mito degli umani cattivi, ma di certo rodeva dentro perché sta pesciolina si beccava un gran bel pezzo di pesciolone! (nel senso divertente della parola ovviamente!)

Non ci volle molto al bambino per capire che era irrimediabilmente frocio in fasce…e anche che voleva ardentemente, sempre di più essere come lei! Vivere sott’acqua, essere amica dei pesci tutti! Senza distinzione di razza o di misura o di colore!!!!! (non siate malpensanti ed equivoche che vi meno con un delfino beluga!)

Beh ora che questo bambino è cresciuto ed è felicemente fidanzato col suo uomo-gay… entra nel Disney Store di Milano…e che trova!?!?
Una foto della sua amata completamente trasformata a mò di zoccolona dei sette mari!?!?!?

Guardate un po come me l’hanno combinata ora!!!

Ma che sono tutti  sti veli e ste velette!!?? Tutti quei gioielli sulle mani, sui capelli, al collo e al regiseno!?!? E sopratutto…la sua coda non era verde una volta!? Ora che è sto colore azzurro acqua?!? Ma Ariel mia bella, sei madre di una bambina talentuosa, moglie di un principe bello e figo, nonché principessa….e ti lasci conciare in questo modo!?!?? noooooooooooo!

I ricordi d’infanzia di questo baby-frocio cresciuto e laureato, tutto d’un colpo sono stati rovinati! Resi infelici! Il suo idolo, paladino dell’amore (veramente di idoli/e paladini/e dell’amore ne ha tanti…una a caso…. Sailor Moon…ma quella era zoccola d’allinizio!), si è ex abrupto trasformata in una zoccolona senza pari… una sirena troppo stylish e appariscente!

Maledetti disegnatori disney!!

P.S. Mi trovate anche qui! Follow my blog with bloglovin´

7 thoughts on “Infanzia deviata

  1. Tu sei pazzo! Adorabilmente pazzo!
    Comunque non è la prima volta che la Disney fa il restyling ai suoi personaggi con pessimi risultati. Bah!
    Bacione! 😛

  2. Ciaoo!
    Uhuhuhuhuhuh!! U_U credo sia un pò l’amore di ogni adolescente quella dolce sierena dai vaporosi capelli rossi..
    Ma.. QUELLA era semplice ed elegante.. ‘Sta nuova versione di Ariel la rende una pacchiana sottomarina O_o
    ..Insegnerà valori sbagliati alla nuova generazione!
    Presto,una petizione per rendere Ariel di nuovo la più sobria delle principesse! (A parte quando si sposa..U_U lì è veramente kitch U_U)
    Ciauz! :*

  3. Ah Ariel bella davvero… ma io preferivo di gran lunga Kelly di occhi di gatto… con quella tutina aderente, uno schianto!!!
    Volevo tanto essere come lei… 😯

  4. Sono la paladina della legge, sono una combattente che veste alla marinara, io sono Sailor Moon, e sono venuta fin qui per punirti in nome della luna!
    (scusa , a me fa questo effetto. Per la cronaca , io sono Sailor Mercury)

  5. @Alex: pazzo!?!? dai ma concordi anche tu che ho ragione! :mrgreen:
    @Gianni: ciao caro! che bello ogni tanto ritorni a trovarmi sul blog! Cmq… petizione! petizione! petizione! famola partireeeeeeeeeeeeeeeee 😀
    @creeek: ma quando hanno disegnato Kelly già l’hanno fatta nascere come grande gnoccona sexy ladra imprendibile!!! Ariel no!!! 😥
    @Samantho: tesoro vado a pulire casa con un bel Maremoto di Nettuno! (deep submerge!) 😆 😆

  6. e se ci fosse qualcuno che nella metro con l’ipod nelle orecchie l’altra settimana si è messo a cantare appassionatamente ad alta voce”come vorrei stare qui con te, cosa dari per restarti accanto… (ecc ecc)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.