Oggi è 17 Marzo! Direte voi…e chissene!! E invece no! Oggi è San Patrizio, festa nazionale per l’Irlanda e per tutti gli irlandesi! Oggi dovrei essere di ottimerrimo umore, ma no! Dentro di me un po soffro perché non sono riuscito ad andare a Dublino per festeggiare questo giorno di Giubilo nell’intiera Repubblica dell’ Eire come avrei voluto…. quindi per non pensarci… parlo d’altro ma non mi dimentico di augurare a tutti un Happy St. Patrick’s Day! Vestitevi di verde, bevete Guinness e divertitevi (info qui)!
Noi frocie e amanti della bellezza non possiamo non sapere che in questi giorni ricorre il suo 50° anniversario! Ebbene ssi! Bisogna svelarlo! Lei ha ben 50 anni suonati, ma portati benerrimamente! Ma come chi!?! Sciocche!! Parlo di Lei…della unica, inimitabile (anche se Tanya transexual c’è quasi riuscita) rifatterrima e stupendosissima Barbie!
Ovviamente il mondo intiero non poteva non augurarle Eppi B’rtdei! E qui a Milano secondo voi chi ci ha pensato a ricordare l’avvenimento!? No! Non io e la combriccola di amici ghei che ho qui (Samantho, Zio Picciotto, Milo, S., Mr. Franzino… no no!) ma quella che ho ribattezzato come “La assoldatrice di gay!“… La Rinascente in P.zza Duomo! (se vuoi lavorare come commesso lì o sei frocio con i fiocchi o te ne vai fanculo!)
La cara casa della gaiezza ha allestito le sue vetrine con gigantografie e modellini di Barbie davvero unici e da collezione! Ed io che ieri ero in giro con Samantho e Lore per un po di sano shopping mentre si sparlava di tutto e tutti e si davano voti ai prestanti ragazzi che d lì passavano, potevo non fotografarla e proporvi le foto!? Ovviamente no! Sarei venuto meno ai doveri di un blogger gay di fronte ad un avvenimento così importante ed unico al mondo!
Di seguito vi riporto le foto…ovviamente non posso non fare gli aguri a colei il cui inno è “life in plastic is fantastic!” e che con le sue innumerevoli plastiche è simbolo della perfezione assoluta e idolo di molte noi frocie (NOn parlo di Cher cretine!) Auguri Barbie!
Buon s. Patrick!!!
cmq quando hai detto
“Noi frocie e amanti della bellezza non possiamo non sapere che in questi giorni ricorre il suo 50° anniversario! Ebbene ssi! Bisogna svelarlo! Lei ha ben 50 anni suonati, ma portati benerrimamente”
pensavo parlassi di Madonna… ihihihhi!
ma alla fine non c’è molta differenza tra lei e barbie!!!
ah no bella barbie zebrata 😕 😕
Siiiii io lo sapervo che compiva 50 anni! Che dire, penso che tutti noi vorremmo essere lei! Auguri Barbie!! 😀
In realtà io volevo essere Ken, altro che Barbie!
Volete mettere quei pettorali scolpiti da culturista di terz’ordine e l’occhio azzurro da pesce lesso? 😛
Certo che le scarpe col tacco di Barbie…uh, quanto le ho sognate, hihihi!
Baci baci baci!
P.S. Ti saluto St. Patrick tesoro, ok?
Diciamolo , in questi giorni a Milano c’è una quantità incredibile di fighi assoluti. Ma quello di ieri sera in montenapoleone ? E quello quando c’era Lore , con l’etichetta fuori ? Esistevano davvero o sono miei miraggi ?
Io voglio quella col costume a righe bianche e nere. Fa’ così Debra Messing!!
@creek: grazie gioia!
madonna con la barbie!?!? ma è 1000volte meglio Barbie! su su!
@findarto: dai la zembrata è pheega! 8)
@rano: Vedo che ti tieni aggiornato sulle cose che davvero contano! eheheh
@Alex: salutarmi St. Patrick??? Si grazie 😛 e cmq io sognavo di trovare un ragazzo tipo Ken…dai pheego! 😛
@Samantho: no tesoro! Non erano tuoi miraggi!! Perché allora se erano tali sia io che lore li abbiamo avuti contemporaneamente senza esserci fumati nulla?!?!? ah… c’è una forte circolazione di frocie a milano! comincio ad adorare questa città! eheheh 😆
@Elektro: aggiudicato! A me piace troppo quella stile vedova allegra… fa così femme fatal! 8)
Certo! Io solo cose importanti!