Gimmi de griiiiin laaaiiiiiitt!!!!

John Legend ha un pacco enorme! Chiarito questo concetto, e messe qui le prove della mia affermazione, ci terrei a precisare che non era mia intenzione cercarlo, ma lui era troppo visibile e tutti quelli della prima fila come me se ne sono accorti! Si avete capito benerrimo! Al suo concerto ieri sera all’Alcatraz era in primerrissima fila…. tanto che quando, quasi a fine concerto, è venuto sulle casse frontali (circa 50 cm da me) e si è messo la mano sul pacco facendo il gesto del “I know you want this! Take it! Take it!” avrebbe potuto farsi praticare una fellatio dal primo/a ben capitato/a!

Sono passate quasi 24 ore e non riesco ancora a far passare l’euforia che mi pervade da ieri sera! Ragazzi, credetemi questo giovinotto è davvero pheego…anche musicalmente parlando! É una belva del sesso da palcoscenico, come usa lui il microfono non lo usa nessuno!

Pubblico vario, diciamo che il 70% dei maschietti presenti era frocio…di cui quello al mio fianco, che all’inizio ero indecisissimo se fosse frocia o meno…poi non appena è salito JL sul palco e gli ha urlato “John I love youuuuuu!” facendo il cuoricino con le mani…non ho avuto più alcun dubbio!!! Era assolutamente una P.P.N.U.D.P!

Poi ad un tratto non capivo più nulla! La mia mente era annebbiata! Oltre a sto gran pezzo di cioccolatino a mandorla che si esibiva tutto sudato sul palco, dietro le quinte, vicino la consolle dei suoni c’era lui…si! Beckham bello, bellerrimo, figherrimo come il sole…senza quella vaccona sexy della moglie! Io Samantho siamo troppo daccordo che Becky sia un pop-gay per vestirsi così bene e con classe!

Inutile precisare che quando poi JL voleva sul palco una ragazza del pubblico per ballarle vicino tutte e tutti, (si sia la frocia che avevo a fianco che il mio Milo si sono sbracciati per farsi chiamare),  e quando lui ne ha scelta una…tutti le hanno urlato le peggio cose…. credo che sta tipa a casa non sia arrivata salva! Anche perché mentre era sul palco con lui che gli si truscava vicino lei era così pudica da far schifo! Ma cretina sei con sto gran paccone, trusciati! Sculettagli contro! Toccarlo! Stringilo! Stupralo! Baciatelo! Ma fa qualcosa! Non rimanre così impalata! Alla fine è stato lui a farle quasi una leccata di jolanda!

Scenografie belle e luci fanastiche! Coriste!?!? Delle negracce pheeghe e maile! Supporter!?!? Beh…. oltre che il suo corista anche una gran figona che forse forse per cantare al suo concerto olrte ad essere brava gli ha anche dispensato un piacere sessuale! (qui il set fotografico scelto per voi!)

10 e lode!

Vi riporto il video! Particolari da notare : coriste – pacco – movimento ” I know you want this!” – acuto della frocia che mi era accanto a sinistra – vicinanza al palco!

[youtube TPYgtDbseyA]

16 thoughts on “Gimmi de griiiiin laaaiiiiiitt!!!!

  1. Io invece invidivio l’intera serata, da come l’hai raccontata si capisce che ti sei divertito davvero molto! Bravo! E poi si…sto pacco è davvero….davvero….(vabbè meglio che non lo dico, tanto avete capito!)

  2. Ahahaha!
    Non avevo notato prima di questo post il tag “negracci”.
    Cmq, non ti arrabbiare, ma io di J.L. non conosco neanche una canzone. Cioè, una sì, ma non ricordo neanche il titolo.
    Quindi dici che devo rimendiare?

  3. E comunque sei razzista , sempre con sto stereotipo che gli uomini di colore sono superdotati… Se ti sentisse la Canalis ti prenderebbe a borsettate !!! 😀

  4. Aughaugh! Mi fai sempre morire tu! Comunque parlavo con un’amica e mi fa “Sono andata al concerto di John Legend e ha un pacco enormeee!!!”
    E ho pensato a te…e siete già in due! Mo’ lo voglio vedere anche io sto pacco! 😛
    Ti ho salutato St. Patrick :mrgreen:
    Ciao caro, baci londinesiii!!!

  5. @Samantho: huge!?!? It was supermarvellouslyhuge! :mrgreen: scherzi a parte…non sono razzista… si sa bene che questi cioccolatini hanno come dire… una marci in più! E che la Canalis venga a contraddirmi…. 8)
    @findarto: beh il corista è anche il suo primo supporter si chiama Anthony Vaughn 😉 (molto truzzo)
    @rano: dillo! dillo! dillo! 😀
    @Lore: anche io prima di andare al concerto conoscevo pochissime sue canzoni… ma ora mi sn dovuto ricredere!! quidni… su su…. procurati l’album ed entra nel loop JL! :mrgreen:
    @Elektrosushi: tesoro mio… tu lo hai visto in video… immagina noi povere fanciulle candide e vergini vedere tutto sto sballattamento di carne! 😯

  6. @Alex: tesoro perdonissimo mi è sfuggito il tuo commentuzzo! Cmq per vederlo vai ad un suo concerto (credo che a londra però ci sia già stato…controlla sul suo sito) e cerca di stare in prima fila!!!!!! rimarrai a bocca aperta…. te lo posso assicurartelo! 😆 baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    @Gios: ma grazie della visita e del commento!!! Ma guarda la mia missione è fare scoprire tante cose belle ai miei lettori! Ovviamente per una dote CANORA così non potevo non scrivere un articolo! ti pare? 8)

  7. perdona perdona che non commento da parecchio XD
    e come al solito vengo qui a criticare…ma chi è john legend? XDD non lo ho mai sentito…e ora che mi sono informato un po’ sulla sua persona e musica XD continuerò a non sentirlo 😛
    *si rifà le orecchie con i within temptation* :Q

  8. @Antonio: beh tesoro non preoccuparti! È verissimo che a me fa piacerissimo ricevere commenti… ma sei perdonato…capisco che hai da fare! Beh… e poi come si dice… de gustibus…. la musica di JL non mi fa impazzire…ma ammetto che la ascolto spesso! 8)
    @girpis: eh si caro… per rimanere in tema sondaggio! ihih :mrgreen:
    @Rano: 😉 anche se lo han già detto … è cmq un ribadire il concetto che a noi fa piacere! 8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *