Gino il sondagino

Bene! Sarà che dopo aver letto quello di Gip l’idea che avevo in testa da tempo ha di nuovo frustato il mio neurone obeso…ma ho deciso di pubblicarlo e di chiedere il vostro parere! Visto che dopo 2 anni che sono on-line queso blog attraversa sempre alti e bassi di lettori e commenti (tranne i miei fedelissimi che ringrazio col cuore) è il momento di sapere il vero! (ohsantavaginamartireaddolorata quanto mi spaventa!)

Il sondaggino è semplice, basta scendere in fondo al blog, dove c’è il mappamondo che gira (come le mie ovaie dopo le affermazioni di Benedetta sul preservativo in Angola), cliccare nel cerchietto che corrisponde alla vostra scelta e poi su “VOTE”! (come in foto)

Gino rimarrà onlain per un mese…tempo utile per capire quanto faccio cagare o meno!
Scappo in uni!

7 thoughts on “Gino il sondagino

  1. Secondo te cosa ho votato??? Ma naturalmente: “Questo blog e’ figo e lo leggo con piacere”! 😛
    Penso che tutti o quasi diranno lo stesso, perchè il blog merita, meriti tu, sei simpatico e ironico e, non dimentichiamolo, una bellissima persona! 😆
    E poi sono o non sono il tuo fan number one! Ah ah ah! :mrgreen:

  2. Non è vero , ho votato . Ma giuro che quello che ha scelto “passo qui solo per pietà” non sono io. Io al massimo ti avrei consigliato l’ippica , vista la tua innata passione per i pacchi enormi . Bella zio 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *