Io sbronzo? Ma no!

Non ho vomitato né sboccato perché ho retto non mi sono ubriacato! E se ci ho messo ben 2 giorni a scrivere questo post è solo perché ho avuto molto da fare, tra una lezione di inglese di due ore e soprattutto lunghe ore a letto per riprendermi riposarmi dagli sforzi mentali della settimana!

Semmai doveste trovare mie foto su féisbuc, che immortalano i momenti di divertimento per il festeggiamento del compleanno del caro DesperateHouseGuy, in cui ho una faccia da demente…beh…sappiate che fingevo di essere ciucco per meglio integrarmi nella compagnia di mbriachi!

E comunque NO! Non ho bevuto prosecco, birra, limoncello e pure vodka nei bicchieroni di carta da compleanno e a canna!

NO! Nel taxi per andare in disco io e gli altri non parlavamo di come si dovrebbero fare i preliminari facendo anche gesti!

NO! In disco io  non ho ballato su un tavolino permettendo ad una ragazza di toccarmi il pacco! (infatti non la ricordo nemmeno!)

NO! Non sono andato in bagno con un’amica di DHG e non le ho tenuto la porta da dentro e a mia volta ho fatto pipì!

NO! Non abbiamo parlato di quanto contassero le dimensioni del pene e di quanto passivissime fossero certe sfrante in disco quella sera, nel taxi di ritorno a casa!

SI! Anche se ho dormito solo 2 ore ce l’ho fatta a fare lezione di inglese … avevo solo uno strano senso di offuscamento mentale e un po di voltastomaco…ma son dettagli! (dettagli sarebbero anche le parole sensa senzo e il fatto che ogni tanto non seguivo quello che diceva il mio studente)

E infine SI! Sugnu urguggjiusa de mia zzia! Prima di mettere a figura di mmmerda quel nano malefico, vedete come ha dato il benvenuto agli ospiti nel sua umilerrima dimora e come si intratteneva con la Cancelliera Merkel! … Tranquilla Zia…un giorno ti sostituirò e non farò mancare al paese una figura dolce e autoritaria come la tua!

14 thoughts on “Io sbronzo? Ma no!

  1. Ihihihi! Ho immaginato tutte le scene come se fosse un film demenzial-adolescenziale! Ah, cosa darei per riprendere tutto con una videocamera! 🙂 Ora goditi la domenica e riposati!
    Sbaciuzzi!
    😆

  2. @Samantho: io da sobrio sono come mia Zia Betty! Sempre composto e pudico! 😳
    @creeK: tesoro e da sbronzo come sei? ❓
    @Alex: ma gioia averle vissute in prima persona non so ancora dirti se è stato peggio o meglio? 😆
    @byb: caro rimedia subito! organizziamola cn rispettivi partner! 😮
    @fin: come tu che sei il mio gemello diverso non mi credi? ma ci devi ccretere ammore! te lo tisce Sisì! 8)

  3. Anche io ti ho immaginato come in un film sai? In un film sullo stile di Sex nd the city! Magari ricordi poco e offuscato ma non ptrai certo dire che non ti sei divertito no?

  4. Ma contessa, un po’ di contegno! Non la posso lasciare da sola un po’ di mesi che subito mi combina sti guai?! Vabè facciamo i conti quando torna. P.s. Ma la Merkel sbaglio o è dimagrita?!

  5. caro da sbronzo parlo con i cani e rischio di essere picchiato da alcuni ragazzi perché ci ho provato con le loro ragazze… qualche volta ne parlerò nel blog…

  6. @Valentina: a libera interpretazione … :mrgreen:
    @Gios: beh non ero una gran ché da vedere eheheh 🙄
    @Rano: ok deciso…prossima volta ci faccio un video 🙂
    @^Angel^: si tesoro è proprio dimagrita quella tedescona! Si vede che ha cambiato stazza di wurstell! ehehehe:mrgreen:
    @creeK: ok ho trovato chi sta peggio di me! :mrgreen:
    @alebino: sicuro che eri mbriaco e non che ci stavi spudoratamente provando?!?! eheheh :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *