Ed è già Parigi

Beh… sinceramente non mi va di parlare della sciagura causata dal terremoto in Abruzzo…i Tg hanno già speculato abbastanza sulla morte di tante persone sorprese nel sonno dal terremoto! Ma vi prego NON DIMENTICHIAMO ORA! Facciamo qualcosa di concreto per tutti quelli che in questo momento hanno bisogno del nostro aiuto… e se proprio non possiamo andarci fisicamente ad aiutare… prendiamo il cellulare e mandiamo 1, 2, 3, 4 quanti ne vogliamo, di sms al 48580 per donare 1€ a messaggio alle popolazioni terremotate!

Detto ciò, io e la mia solita ciorta (trad: fortuna) pre-viaggio ci stiamo preparando al viaggio a Parigi con il mio Milo per questa Pasqua! Ovviamente poteva non venirmi un po di febbre e dolori correlati ad essa prima di partire? Eh nO!

Quindi il vostro adoratissimo (perché voi mi adoratissimate vero!?) Halfblood da domani se ne va in vacanza per questi 5 giorni a Paris…nella gaya e culturalissima capitale francese, sperando che il francese (lingua) che ricorda dal liceo possa bastargli a comunicare con gli indigeni del posto!

Quindi auguro a tutti una BUONA PASQUA e un felice tempo da trascorrere con i vostri cari…siano amici o parenti! Ma continuiamo comunque a rivolgere un pensiero ai nostri connazionali abruzzesi che non avranno la fortuna di passare la Pasqua come avevano organizzato o pensato…quindi doniamo più che possiamo.

A presto!

P.S. Ciò che Samantho dice qui (cioé che io sono sfranta e ci ho provato) non è assulterrimamente vero! Io sono una brava bimba! Ehm… bravo Bimbo!

9 thoughts on “Ed è già Parigi

  1. cara noi ti adoratissimiamissimissimiamo!!!
    buon week-end a parigi con il tuo milo! (invidiainvidiainvidiainvidiainvidia 🙄 )
    @samantho come sono ste scarpe?? ne voglio un paio! ahahah :mrgreen:

  2. Ti rifaccio i miei più cari auguri di Pasqua e pasquetta! Divertitevi a Parigi e magari concepite un bambino sotto la torre Eiffel…ehm no, cioè, divertitevi e basta! 😉 comunque io non credo a nessuna parola di Samantho, so che sei un bell’esemplare di masculo, uno di quei maschi che gira con la canottiera sporca di sugo e puzza 😉
    Comunque il mappamondo là sotto sclera. Un giorno mi da a Napoli, poi in Toscana, adesso sarei a Serdiana in Sardegna! 😐
    Baciotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *