“miiiiiiiiiiinchia! Ho i piedi e le ossa rotte! Mi fa male tutto! Oggi ci siamo scassati di allenamento!” -“oh mamma mia! che ansia! Domani ho il campianato! Chissà che mi aspetta!” – “Oh mamma guarda quante coppie!” – “forzaaaaa muoviamoci! Dobbiamo ancora cambiarci e mettere l’autoabbronzante!”-“nessuno è melgio di me! Su bello fatti forza e balla come sai fare!”- “in bocca al lupo!”-“ma quanta maledetta cera hanno messo su sto parquet?!”-“quel giudice ti guarda come se ti schifasse!”-“ma guarda quella coppia come balla male!”-“speriamo di arrivare in finale!”….. è questo che mi manca…tanto…in certi giorni è insopportabile! Io ci provo…ma a Milano sembra non esserci nessuna dama disponibile per la mia classe! Mi manca…
[youtube o2IiBCLXH40]
…mi manca quel trasporto che avevo mentre ballavo…tutto intorno a me scompariva…c’eravamo io, lei e la musica…3 anime che divenivano una sola cosa! (altro video)
cazzarola quanto ti capisco ;( incominciare a vivere un sogno per poi fermarlo e aspettare tempi più opportuni.
anche io adoro ballare, non lo stesso genere, ma da quando ho finito il liceo non continuo più…per tempo e per paura. sai come sono fatti i napoletani e sai come è trattato un ragazzo che balla no?
Stessa cosa che provo io nel trovarmi sul palco a recitare! 😮
Bhe se ti capita di venire a Roma vieni a trovarci http://www.balloromo.blogspot.com/
nuuuuu! come ti capisco, non mollare vedi che una ragazza te la troviamo! per ballare, si intende!
Un po’ di capisco… ci sono giorni in cui mi manca da morire la pallavolo, mi basta vedere qualcuno che ci gioca e vorrei correre subito anche io!
Un bacio . Ovviamente con la lingua 🙂
@Anto: questa tua passione mi era sconosciuta! ma non devi arrenderti! a me non è mai fregato nulla di quello che dicevano gli altri… sai quante volte mi hanno chiamato “ricchione” “frocio” “f’mmné” … ma da un orecchio entrava e l’altro usciva! Se fossi appassionato di danza che non ha bisogno di partner nn lo mollerei mai e poi mai! riprendi finché sei in tempo! 🙂
@Rano: passioni diverse ma le sensazione son le stesse! 😉
@Acquafortis: oddio! Questa cosa non la conoscevo!Grazie per avermi illuminato! p..s sai che in Irlanda non c’è bisogno di un’associazione del genere perché è permesso dalla federazione ballare con una persona dello stesso tempo! Almeno lo era ai miei tempi… ora nn so!
@Meg: per ballare ovvio! 😉
@CreeK: non lasciare…trova un compromesso tra studio e passione! 🙂
@Samantho: ma dai mi fai arrossare così! 😳
ma le camicie tamarre si devono indossare per regolamento? 😆
@findarto: si si!!! fanno parte dell’abbigliamento di gara!
Ballo ballo ballo da capogiro, ballo ballo ballo senza respiro…
Per ballare usa una scopa come faccio io… 🙂
Tesoro,
so bene quanto grande sia questa tua passione! Ricordo che quando stavi a casa, prima di trasferirti a Milano, ogni volta su msn mi dicevi “Corro a fare le prove, corro ad esercitarmi, corro dalla ragazza con cui ballo, devo vedere uno spettacolo” Insomma, sentivo che era una passione immensa per te! E so che prima o poi la riprenderai! Abbi fiducia! Ti sto vicino vicino 🙂
Posso associarmi al bacio con la lingua di Samantho? Ihihih 😆
@Gios: mitica raffa! 8)

@Gip: potrei proporre una nuova regola alla FIDS! Sarebbe carino! risolverebbe molti problemi a tutti!
@Alex: Milo vi spezza le gambe poi! hihihih e io non mi lascerei sedurre! 😳