…si è vero! E non torna più…. lo ha cantato anche ieri sera al Mediolanum Forum (che nome di mmmerda) di Milano la mia dolce Laura…
[youtube BglkeRLzi6U]
però intanto la ragassuola sta con lui! Eh si… Paolo Carta (che non sapevo avesse fatto così tante cose) che é un bel ragazzo…ma visto così…è ancora meglio! Però gli ingredienti per un’ottima serata non sono solo questi… la ricetta completa prevede:
- 10000 spettatori, 3/4 di cui OMOSESSUALE (suddivisi in 8% di gay, 40% di lesbe e il restante 52% di checche sfrante passive perse nell’universo della passività che indossano gli stessi guanti della propria idola e che nemmeno Madonna riesce ad avere!)
- Tanti fan anche brasiliani (e che ben di deus)
- Musica a gogo
- Un’ottima Band
- Umore allegro e un forte attaccamento alla vita prima di tagliarsi le vene a fine concerto perché chiudere con NON ‘C’È non il modo più allegro di chiudere un concerto dove i proprio chitarristi e bassisti hanno rocheggiato come peggio dei Linking Park!
Lei super-figa-vaccona-culona, che nei sui vesititini ha messo ben in mostra la merce che madre natura le ha saputo donare! Una donna che non ricordavo così friendly e così tanto seguita dalle camioniste che nel bel mezzo del concerto se n’è uscita con frasi tipo “è inutile fare distinzione! L’amore è uguale per tutti! Independentemente da ciò che ci piace!” e a fine concerto urla “tornate a casa e fate l’amoooooooore!“… io non posso far altro che adorarla anche per il modo in cui vestiva: Cambio 1 – cambio 2 – cambio 3 (troppo chic!) – cambio 4!
Ha fatto troppo un salto di qualità negli ultimi anni… anche se so che molti di voi non saranno d’accordo! Vi lascio anche il link all’album che ho fatto per voi!
P.s. Nel video fatte attenzione alle urla del gruppo di saffo-girlz che avevo d’avanti a me!
Questo è tipo il post più da sfranta ever … ma concedimelo :
Laura Pausini non è , non è mai stata e mai sarà SUPER-FIGA . Ma neanche lontanamente…
Chi parla è un fan della Pausini, uno che canitcchia spesso le sue canzoni e che ha un vaghissimo (dico vaghissimo) ricordo della sua prima apparizione a Sanremo, ma…
1. il cambio 1 è PIETOSO!!!! va denunciata lei che lo ha messo e chi l’ha disegnato.
2. il fidanzato si chiama Paolo Carta, non Marco 😀
ma anche il microfono dello stesso colore dei vestiti
che sciccherì…
Io non sono mai stato ad un concerto…ma mi sono sempre chiesto: uno non si stanca a stare tutto il tempo in piedi ad applaudire e sgolarsi?!
La apprezzo in quanto sia una delle poche cantanti italiane che durante gli anni ha saputo sempre restare in prima linea! 😀
ho deciso, basta guardarla in dvd
prima o poi ci andrà anche io ad un suo concerto!
Olá Raffy, tudo bem?
Espero que estejas bem e espero ver-te em breve em Lisboa.
Beijos do Jorge e do Rui.
PS- Também adoro a Laura.
@Sam: la tua è tutta invidia delle Laura!

@Ernesto: la cantiamo insieme una sua canzone mentre siamo seduti in piazza duomo sotto al balcone di TRL???
@fin: tu la sai che dopo quello che hai fatto settimana scorsa potrei decidere di odiarti per qualche giorno!? 😈
@Angel: finché non provi non capirai quanto è bello andarci e divertirsi… cantare a squarcia gola e attendere che il tuo artista preferito venga sul palco e si esibisca! vacccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😆
@Rano: è una che sa il fatto suo!
@Alebino: tesoro la prox volta ci andiamo insieme! su su! 8)
@Jorge: Olà Jorge… td bem, brigadissimo! E ctg e o Rui? espero bem! No prox ano vou ir para Lisboa e vamos encontrar-nos! né? beijos de mim e do Lele!
P:s. fico contente que gostas da Laura!!! 😀