fratelli d'italia…ci hanno inculato!

E  per la serie: “stevem scarz a sciem!!” (trad: ci mancavano proprio gli scemi!), la madre degli idioti che è sempre incinta, con l’aiuto di sorella sfiga e cugino lubrificante, si sono incarnati nei nostri politi italiani e ci hanno tremendamente inculato!! si si! avete capito bene! Stamattina il nostro caro governo capitanato da Papi Nostro e dall’uomo che nonostante i ripetuti ictus ce l’ha sempre duro (possa cadergli nel Po ed essere divorato dalle pantegane fluviali), ha approvato la legge per la sicurezza che legalizza le Ronde Nere! *clap clap clap*

Ma vedete chi c’è a capo:

[youtube xvEYl_jGFQA]

Ora secondo voi, uno che dice ste cose, che parla un italiano così sgrammaticato, ha tutte le rotelle a posto?

Secondo me no! Cioè, uno che si propone di stanare il marciume che si annida in Italia e pretende di trovarlo nei clandestini, che porelli sfigati più di noi scappano da situazioni di guerra e miseria, senza accorgersi che il marciume è la nostra classe politica dirigente….beh questo mi fa stare male! Male per la Mia Amata Italia, per noi Italiani, per la situazione di noi froci che non migliorerà se andiamo avanti così, ma sopratutto per lo stato di retrocessione in cui stiamo finendo da quando sua magnificenza di sta mmerda Papi Sire Nostro che è in the sky è salito per l’ennesima volta al potere!

Io però cerco di spiegare le cose in modo diverso [almeno a me stesso]

  • Il tizio nel video e la Wanna Nazionale sono troppo simili: entrambi sanno vendere bene la loro merce, hanno un buon timbro di voce, sono schizzati uguali, e porelli hanno tante cospirazioni contro di loro…un po come il dolce e caro Papi Silvio!
  • Deduco che per dare senso alle azioni di sto nano malefico che è al potere (Bossi sappiamo da sempre che non ci sta con la testa…ragiona con la testa di cazzo), al caro premier gli alieni hanno sostiuto la materia grigia con merda di muflone afgano!
  • Garibaldi si sta rivoltando nella tomba.
  • Il merdometro ha superato la soglia consentita dalla sfiga di almeno 10 volte!

In tutto questo io … rimango sempre più schifato!

11 thoughts on “fratelli d'italia…ci hanno inculato!

  1. Non se ne può, non se ne può proprio, io sto preoccupatissimo, qui a Napoli ‘ste ronde nere mi fanno proprio paura, già ci pestano a piazza bellini normalmente, figuriamoci se si mettono anche in divisa! 😥

  2. No, non ce lo ho fatta a sentirlo tutto. E’ troppo…troppo. Soltanto il fatto che già ai primi minuti realizza che comunista=sovversiva mi ha fatto irritare (non perchè ha usato come paragone comunista, poteva dirlo di qualunque fede…prima di tutto ci vuole rispetto!)
    Che fine di merda che faremo, che fine! :S

  3. Che vomito, che vomito. Il filmato manco ce la faccio a vederlo tutto, mi fa troppo arrabbiare. E quello che più mi angoscia è che se guardi i telegiornali sembra sia passata una legge che DAVVERO aumenti la sicurezza!!… Ci hanno ficcato dentro anche una regolamentazione o due contro la mafia, così ora se critichi il ddl sei pure mafioso… Ancora vomito.

  4. @Angel: e la chiamano sicurezza! ho paura anche io Dorothy e tanto! 🙁
    @Anto: io mi domando se sto cretino conosca i significati di molte delle cazzate che ha detto!? O semplicemente legge un discorso che qualcuno ha preparato per lui!?
    @creek: tutti la pensiamo così! Siamo tutti nella merda graze a questo governo!
    @watkin: si watkin… hanno fatto bene i loro calcoli… mi sembra anche ovvio! IL nano malefico puttaniere e la sua combriccola la sanno davvero lunga! Quando finirà!?
    @cowboy: ciao e benvenuto! ma più che colpo di pistola ci vorrebbe il carcere a vita. ma di quelli con regime fatti a pane ed acqua! e poi vediamo se non se ne pentono!
    @rano: la domanda sorge spontanea a tutti! Se tutti dicono di non averlo votato… allora perché cazzo sta al potere?

  5. beh per quanto mi riguarda…si allunga solo la lista di quelli…CHE DEVONO RINCHIUSI IN MANICOMIO… ma adesso che ci penso…dato che sono un pò troppi..è MEGLIO CHE IN MANICOMIO CI VADO IO…Lì FORSE MI SENTO PIù AL SICURO 😯 😯 😯
    bah bah bah…e dico bah
    UN BACIO ASAMANTHO E AD ALEX DA NAPOLI! 😉

  6. Anche io sono sempre più schifato.
    Comunque hai fatto un imperdonabile errore: è “sua magnificenza di sta mmerda Papi Sire Nostro che è in the mediaset”! Non stiamo mica parlando di Murduch il comunsta diffamatore!
    E poi, insomma, parli di “approvato”. Come se in Parlamento avessero tempo da perdere a discutere, modificare, sistemare, approvare le leggi. Si pone la fiducia e via. Con un voto unico si fa tutto, in 4 e quattr’otto senza che i comunisti facciano in tempo a finire la pausa pranzo-bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *