TEMA: Le mie vacanze – #1

Svolgimento

Quest’anno ho passato parte delle mie vacanze estive in Egitto e per essere più precisi, a Marsa Alam, piccola realtà turistica nata da pochi anni e situata sul Mar Rosso. …. Ok tralascio subito lo stile tema da scuola media, che tanto mi piaceva eheheh…e arriviamo al dunque!

Potrei definire questa mia vacanza come 15 giorni di assoluto relax, sole, mare, e ancora relax….ma che mi hanno comunque fatto vivere come se fossi in una fiaba della Walt Disney improvvisamente imbastardita e popolata da strani personaggi… io ovviamente ero Ariel! (hihihi) :mrgreen:

Il posto fantastico! Il mare fantastico! La barriera corallina …. SUPERBA!! (le foto che ho scattato sott’acqua saranno pronte a breve!) Nessuna discoteca, né centri commerciali, né internet….la pace dei sensi!

Ma i personaggi che hanno popolato questa mia fiaba marina, e che intorrompevano il mondo delle meraviglie sottomarine con me che nuotavo tra migliaia di pesci, con delfini, con tartarughe ed esploravo i fondali, sono stati vari.

Dopo essere arrivato sano e salvo a Marsa con un aereo in cui alcuni miei vicini di fila nell’allacciarsi la cintura di sicurezza se la sono ritrovata tra le mani e dove il mio oblò era stranamente storto e tremante, arrivo al villaggio e incontro Tontolo, un egiziano che lavora alla reception e che studia italiano in università…. di una dolcezza e umiltà disarmante…e poi anche tanto simpatico… a lui si alternava il Monociglio…. altro addetto alla reception che ogni sera cercava di farmi fumare ashish! (senza però riuscirci!!!) Eh si … i mussulmani, e in particolare gli egiziani, non possono bere alcolici per la loro religione…ma fumano ashish (che lì è a buon mercato) in una maniera spaventosa!

Poi arriva la Sbiancaneve di Genova, una che si cava gli anni come Mmmadre di Jean Claude, e che si dimostra sin da subito una che di “pene” ne ha provati molti! Questa la situazione: eravamo in barca intorno ad una barriera corallina parecchio lontana dalla riva, e il tipo della barca ci porta in avan scoperta…. solo che la cosa era strana…. noi guardavamo la barriera…. ma il tipo andava in avanscoperta tra le tette e le cosce di Sbiancaneve, che a fine giornata è scomparsa col tipo egiziano che non parlava un H di Italiano né di Inglese…(ma Sbianca sapeva qualche parola araba) e sono ricomparsi da non si sa dove non appena arrivati al porto. Ovviamente i due avevano una faccia rilassata come non mai…. miracoli dei viaggi in barca!?!?

Ma la cara Sbiancaneve NON si è fermata solo a lui…. pur di approfondire e migliorare la lingua (e tante altre cose) arabe con variante egiziana, ha “studiato” con: il direttore del villaggio (brutto quanto la morte), il tipo del gommone del centro diving che c’era in spiaggia che nemmeno lui parlava né inglese né italiano, con altri e diversi egiziani e dulcis in fundo ci ha provato con me e Milo cercando di convincerci ad andare con lei ad una festa in spiaggia! … Mi sembra anche scontanto dirvi che il giorno in cui è partita per l’Italia era improponibile, con un make-up che nemmeno le peggiori battone di basso fondo si farebbero, con un top bianco semi trasparente, jean a vita bassa e con un tanga merlettato bianco a vita alta…anzi altissima! … in quei momenti pensavo di abbatterla e mettere fine alle sue sofferenze!

….per oggi basta….ma della Scandalosa, del Porno Papà testimonial AussieBum e dei ragazzi egiziani…. ve ne parlo  nel prossimo post! …. 😉

9 thoughts on “TEMA: Le mie vacanze – #1

  1. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 quest’anno niente vacanze. Solo sofferenza, tristesta, tante nostalgie e solo voglia di andarmene dal posto in cui vivo x un pò. Ma finalmente ke adesso sta x iniziare la scuola, così posso almeno spero a nn pensare i brutti pensieri e pensare a me stessa

  2. giochi d’ acqua e castelli di sabbia che riepivate le mie calde giornate . Oh ? trascorzo con te dei giorni iternabili. Dove siete andate? :wub: :wub: :wub:

  3. :ninja: 😆 :kissing: :heart: :w00t: :wassat: :whistle: 😉 :wub: :sick: :tongue: :unsure: :happy: :biggrin: :blush: :angel: :pouty: :cheerful: flor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *