fiera del botox

Ditemi pure che sono acida e pettegola…. ma di ieri sera non si può non parlare! L’apertura della saerata è stata bella cone le sue coreografie: il tip tap con le 3 porche inutili è stato davvero bellino…anche perché i ballerini meritavano, la banda che suonava sulle pedane telecomandate era una gran figata ma un po di delusione l’ha data l’esibizione dei Kills che hanno cantato 2 canzoni e sono andati via… e poi sono usciti per il saluto finale mentre mangiavano mela e yogurt! Wow… bonjour finesse!

La sfilata di C’N’C è stata carina anche se alcune modelle pareva non sapessero portare i tacchi…. da che mondo è mondo il tacco si porta stendendo la gamba e tenendola bella stesa…in effetti serve anche a far risaltare le gambe e il culo di una donna…nonché l’intera figura…ma alcune di loro pareva proprio che avessero seri problemi di tendini alle gambe!(vedete verso i 4.08′ … è vero che è difficile portare dei trampoli così…ma cominciate col star diritte e non assumere la posizione di una S storta!)

[youtube EvUPJsUTrj4&feature=related]

Il primo modello è proprio bruttarello… gli altri 3 maschietti molto carini anche se sia modelle che modelli sembravano avere problemi di scoliosi! (quando sfilavo io, mi imponevano a stare diritto e durante le prove portavo i libri sulla testa! chiappe in dentro, spalle basse e petto in fuori!) Però belli i vestiti!! 10+!

E poi vogiamo parlare delle vecchie modaiole e donne vips che si sono mostrate sul palco assistendo alla sfilata e poi andando via senza nemmeno degnare di un saluto il pubblico milanese?!?!
La presentatrice era la Stefanenko che io personalmente adoro…ma tra il pubblico “importante” c’era la Venier accanto alla dolcissima e di rosso seta vestita Leti Moratti. (Thelma e Louis dei poveri!)  Poi la Noventa, la Rosanna Cancellieri, e tante altre vecchie galline rifatte…accompagnate da uomini e papponi vips e non come il caro Formi, e altri della politica nazionale che invece di pensare a risolvere i problemi del nostro paese pensano alla moda! Comunque…sembrava la fiera della chirurgia estetica…. ammassati su quella pedana c’erano circa 4 o5 milioni di euro tra tette rifatte, lifting, nasi e labbra rifatte… diciamo circa l’80% del pil del Nord Italia era presente alla sfilata….e tra le vips tante sconosciute vestite anche male e magari anche grasse che se la tiravano come delle dive!!! Tesorine attenzione che a tirarvela troppo poi si spezza! Inutile dirvi che tra i maschietti misti ai vips sulla pedana il 98% era frocio!

E comunque Leti…tu che quando eri al ministero della pubblica distruzione hai in parte inguaiato noi studenti e gli insegnanti pubblici…(Marystar sta camminando bene e proseguendo il tuo cammino di distruzione!) … potevi almeno alzarti e salutare Milano dopo la sfilata anzicché andartene come se niente fosse, snobbando tutti!! Tesoro mio mi hai deluso!

In compenso… alla fine Piazza Duomo si è trasformata in una disco all’aperto con Kruder & Dorfmeister….e che fighi gli effetti speciali!
[youtube zmIrUqGST4o&feature=related]

6 thoughts on “fiera del botox

  1. QUesto post è stato pubblicato già alcuni giorni fà, e ieri al tg3 hanno mandato in onda un servizio precisamente identico al tuo post! Oddio loro non hanno fatto commenti maligni sui papponi, il botox e le vecchiacce ma il resto è uguale 😛 😛
    Ciaooo Lord Vi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *