una prece…

Che la mia banca è diversa e differente ve l’ho gia detto vero!? Credo di si..anche perché una banca che mentre aspett ti offre il caffè e biscotti, dove il cassiere è seduto sul tuo stesso divanetto e ti da e vuole del tu, dove le cassiere son fighe e i cassieri pure (magari anche ex animatori turistici che lavoravano guarda caso a Marsa Alam in Egitto dove sei stato in vancaza), non può non essere diversa e differente per forza!

Comunque…. nonostante tutte ste pheegate eccezionali avevo avuto problemi con il mio bancomat, sia prelevare da Marsa Alam (e solo Milo sa qual’è il Santo contro cui non ho imprecato in Aramaico antico), ma anche a pagare nei negozi in Finlandesia, azzeccando 2 o 3 volte la mia solita figura di mmerda! Contatto il servizio assistenza clienti…e mi rispondono “abbiamo aperto la segnalazione! I nostri tecnici la ricontatteranno al più presto!!!” …. io direi…. Ma sticazzi! Dopo 3 settimane di attesa, vado io in banca! E la cara Mara (il nome della cassiera) mi dice che la carta funzionava correttamente ma ad alternanza!

Aspé! Che vuol dire “funziona correttamente ma ad alternanza!”??? MI pigli per il culo piallato che ho? E lei mi spiega che purtroppo qualcosa all’interno del chip della mia carta è impazzito e non fa funzionare la carta su alcuni circuiti e per questo… “devi fare una nuova carta che ti arriverà a casa nel giro di 10 giorni al massimo!

Olè! E per l’ennesima volta il vosto caro Half lo ha preso in culo col suo bancomat!! Ma vi pare?? Io avevo appena imparato a memoria il mio pin, che già me ne mandano un altro?!!? E oltretutto….come farò adesso!? Io mi trovo così bene a pagare col bancomat che dei soldi in contanti me ne dimentico! Ci pago dalla spesa alle cazzate! Anche da Acqua&Sapone ci ho pagato 80 centesimi dei guanti in offerta! (non ditemi che sono esagerato perché fa sempre troppo chic pagare con la carta…e io sono sempre chiccherrimo!) Se i bar mi accettassero la carta anche per pagare il caffè io lo farei!

Quindi, in vista di questa decade di lutto…osserviamo tutti un minuto di silenzio per la mia carta che per quei 2 secondi netti ha sofferto come una bestia mentre le lame delle forbici la dividevano in due e per che nel vedere questa scena straziante quasi stavo per menare Mara e scoppiare in lacrime!

5 thoughts on “una prece…

  1. Cara contessa come la capisco, anche io in terra germanica ho avuto i miei bei problemi con quel cesso di Postepay che si era smagnetizzata…Per fortuna che il mio love mi ha mantenuto lui! 😉

  2. E’ un dolore forte ti capisco 😀 A me stavano per fare lo stesso ma per fortuna un briciolo di magnetizzazione c’era ancora.. 😀 Anche io ho aspettato un pò e sono tornato di nuovo bancomat-munito
    Ciaooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *