Girando su internet tante sono le cose che si posso trovare. Bene la nostra Half-Vulvia – ispirata da lui –Â oggi ha in serbo per voi una lezione che tutti ricorderete a vita!
😎
Danza del ventre! Lo sapevate che la danza del ventre in principio era una danza ballata principalmente dagli uomini dei paesi arabi che per intrattenere le loro serate in torno al fuoco ballavano questa danza su musiche semplici e fatte da strumenti semplicissimi!?!?
no?? Allora … Sapevatelo! su FlyinWords Blog!
La danza del ventre era come abbiamo detto una prerogativa maschile – ancora oggi se ad esempio vi recate in Egitto, gli uomini dei bazar sulle spiagge sono soliti avere musiche in sottofondo sulle quali poi danzano danza del ventre con i loro o le loro clienti – che poi fu cominciat a danzare in presenza di partorienti. Tale danza ( e non dico palle – e poi se non lo sai tu non lo so io…ma è scritto qui!) riprende anche un po ai movimenti pelvici e le piccole contorsioni della pancia delle donne nell’atto di dare alla luce una nuova vita. Inoooooltreeee si pensava che far danzare su musiche – conosciute poi come musiche di danza del ventre – tali donne, alleviasse i dolori derivanti dalle doglie!
Per tanto tempo le donne si sono impossessate di questa danza sensuale ed ora gli uomini se la stanno riprendendo e noi di RieducationFlyingWords abbiamo cercato le prove!
[youtube 8pp9MZZx0HQ&feature=video_response]
ma er mejo è di sicuro lui!
[youtube nnMed7KDf5c&feature=player_embedded]
anche se il dubbio alla cara vostra Half-Vulvia rimane: non è che se ne stiano impadronendo solo le passive perse o shakire mancate?!
Putroppo credo di si, solo le passive perse e le shakire mancate pensano di imitarla…i masschietti con altri gusti sessuali pensano ad una sola cosa quando vedono Shakira…e non è imitarla!
la seconda che hai detto……..
mica tanto sensuale :dizzy: comunque se serve per farmi un addome piatto piatto come il primo tipo mi ci iscrivo di corsa