Rambling thoughts #3

_______________________________________________

  • Odio la pioggia!
  • Ad halloween ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!!! Ho capito, e con me tutti quelli che erano presenti ai fatti…che il genere umano è capace di ogni perdita di dignità immaginabile, e in talune situaizone dà il peggio di sé, dando sfogo alle più represse frustrazioni sessuali e voglia di essere qualcun altro…. certi costumi che non si potevano guardare…. madò!
  • DEVO CONTROLLARE I MIEI ISTINTI OMICIDI e convincermi che fare una strage di persone inutili potrebbe si far bene al mondo e all’umanità intiera…ma non credo che il carcere sia un bell’albergo in cui trascorrere svariati anni della mia vita!
  • Mi rendo conto che chi troppo vien pagato meno vuole lavorare! Anzi …. e magari persone del genere hanno anche due lavori dai quali ricavano un casino di euri e ai quali non si presentano se non per firmare la presenza o far finta di esserci! … Tipo io al mio Half-commercialista: ” mi servono i documenti che sto aspettando da una settimana… oggi ho appuntamento al CAAF!” e lui: “mi hai creato un problema! Io non volevo andare in ufficio oggi! Ma perché ti sei ridotto all’ultimo momento!?” …. ma mo te ne do tante..ma tante…che ti cambio i connotati!! Stronzo io ti pago!!!
  • Le cose sono due e non ho molta scelta: o imparo a passare sulle cose senza incazzarmi e farmi venire dolori di stomaco per il nervosismo che mi prende quando succede qualcosa che non avevo previsto… oppure molto presto verrete a trovarmi (nel migliore dei casi) in ospedale per una crisi isterica e le sue complicazioni! (nel peggiore dei casi mi ritroverete al cimitero…ricordate… voglio qualsiasi fiore che abbia il colore viola o lilla)
  • Samanthooooooo voglioti tanterrimo bene… speravo di venire a trovarti al tuo bel paesello e mangiare Pisaré e Faseu (spero si scriva così!) in altre situazioni…magari più allegre…ma prendiamola come viene! Sei il mio mito!
  • Vorrei tornare all’ikea e perderci tantissimo tempo…. sperando che stavolta alla Laura non rubino nulla! Ok?!
  • Adoro quando ricevo commenti al blog!
  • ciao!

5 thoughts on “Rambling thoughts #3

  1. Povero Half…. ti do un consiglio chiuditi in una camera con tutta una serie di oggetti e distruggi tutto…non lasciare intatto nulla……così ti sfoghi un pò…. :biggrin: :biggrin:
    Funziona….!!!! a meno che tu non voglia chiuderti in una stanza più che con esseri inanimati con esseri viventi e sfogarti in altri modi un pò più interessanti….. :biggrin: :tongue:
    Cmq a parte gli scherzi…alla fine… lasciarsi scivolare le cose e passarci di sopra non è facile ed è soprattutto una questione di carattere…c’è chi riesce e c’è chi no….l’unica cosa che puoi fare è provare a prendere le cose un pò meno sul serio e a fregartene un pò di più…più che altro per la tua salute….altrimenti ci rimetti e te lo dice uno che di istinti omicidi nei confronti di persone inutili ne ha uno ogni due giorni…eheheeeh :cheerful:
    Dai su con la vita….. :happy:

  2. con ordine:
    anche io odio la pioggia
    halloween mi ha scioccata…avrò incubi per i prossimi 4 mesi
    all’ikea ci torniamo quando vuoi!magari esco senza borsa…
    il punto 5 è il più interessante! nn è facile riuscire a nn prendersela ma è fattibile (detto da me poi…)
    se decidi di fare una strage chiamami che ho anch’io una paio di persone che vorrei tanto eliminare…se finiamo in carcere insieme nn so bene come ma ci divertiamo tantissimo!!!!

  3. Salve, sono un’amica di Luku ed é attraverso il suo sito che sono entrata nel tuo mondo online. Ho cominciato a leggere e subito mi sono persa nei tuoi flying words. Perché sono entrata qui, devo essere almeno un po’ educata e dire salve 🙂 Keep up the good words my friend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *