… ho il mio solito problema che anche dopo quintordicimila viaggi all’attivo (mi piace sto termine) ancora non risolvo bene!
Il problema è sempre lo stesso: che metto in valigia? Sono un etero diversamente sensibile ed è ovvio che ogni minima cosa mi sembra indispensabile!
Ma sto migliorando…anche perché il problema è che stavolta viaggio solo con bagaglio a mano…e siccome la destinazione è la bella Svedesia – ricordiamo che tale nazione ci ha dato elementi come lui – l’abbigliamento sarà decisivo per proteggersi dal freddo!
Ho deciso…domani per la partenza vesto a cipolla, abbondando di deodorante ascellare … perché non si sa mai! E per la valigia…allora ho tirato fuori tutto dal mio armadio e fatto ben TRE abbinamenti, con soli due paia di scarpe e 3 maglioni e 3 pantaloni, 2 camice, calzini, mutante e tutto il resto dietro… ovviamente anche l’intimo si deve abbinare al tutto! Altrimenti che frocio sarei!??
Quindi… pregando che SantaBritneySpearsDaMississipi non mi faccia avere problemi di nessun e da nessuna parte domani...vi saluto e vi poterò con me nel mio Half-cuoricino mentre sarò al freddo della Svedesia…. e se vedrò qualche bell’esemplare maschio e magari frocio da portare con me in Italia…ve lo porto! (a costo che sia disposto a mettersi in valigia!)
:Q____ sbavvv il bel vampirozzo eric di true blood e anche protagonista del video di lady gaga paparazzi!!
buon viaggio halfy!!!
posso fati io da bagaglio a mano !!!!! :w00t:
e dai e dai ti preeeeeegoooooo !!!!!!!!
Mi piace, “etero diversamente sensibile”
Divertiti in Svedesia!!