discorsi degeneration

È sorprendente ciò che un pò d’alchool in una serata allegra e spensierata può fare! Mettete in una situazione 9 persone dove non tutti conoscono tutti e che per la prima volta ci si trova ad uscire insieme per amici in comune (in questo caso due mie amiche di università la Ma e la Ari), aggiungete poi alcol (in dosi giuste), musica, buffet e voglia di divertirsi… shekerate il tutto e otterrete una bella combriccola che comincia a fare discorsi del cazzo! Ma nel vero senso della parola!!

Da che eravamo sparsi su due divanetti ci si ritrova tutti su di un solo divanetto uno attaccato all’altro e all’altra e abbiamo cominciato a parlare di…INCASTRI E STRANE MASTURBAZIONI!

La prima del gruppo comincia a raccontarci di quando il suo ex è rimasto incastrato col … pipino nella sua farfallina… hanno risolto stando sotto la doccia e usando tanto tanto tanto ma tanto sapone e shampoo. Questi sono stati i consigli del fratello di lei (infermiere) che ci ha raccontato di quando in ospedale sono andati:

  • Un ragazzo col vibratore incastrato al culo…
  • una ragazza con un cetriolo che le era entrato troppo dentro l’intestino…
  • altri con verdure e frutte varie tra deretano e patata…
  • una il cui ragazzo le aveva ficcato una forchetta dalla bocca alla trachea (ditemi come si fa…)
  • e uno che per menarselo usava l’aspiravolvere ma che un giorno l’effetto sottovuoto del tubo gli stava strappando il membro…. :ermm:

Ma il discorso poi è continuato con il Lu… il moroso della Ma che ci ha raccontato di quando due dell’azienda per la quale lavora che tra di loro se la intrallazzavano hanno esagerato e usato un pesce troppo grande per loro!!! Non sto scherzando!

Praticamente il tipo mentre slinguava allegramente con la tipa (entrambi lavoravano con derrate alimentari) comincia a smanettarla con un bel branzino surgelato preso dal congelatore del deposito….il problema è stato che non hanno pensato che il ghiaccio a contatto con il calore si scioglie e che se fai su e giù con un pesce prima o poi, una volta scongelato, le branchie e le pinne si aprono…e li sono dolori!!! Porella! Si è ritrovata ad avere il ciclo e sopratutto un gnocca completamente scarnificata!!!

Ma dico io… si è bello essere inventivi, propositivi e provare nuove esperienze e posizioni nel sesso…ma a tutto c’è un limite! E questo limite mi pare che venga applicato solo al buon senso umano e all’intelligenza! Ma ti pare?? usare un pesce!? Perché non provate con un cinghiale surgelato? O magari con un ramo di quercia grezzo?

Se avete storie del genere da raccontare fatelo pure né!

Vabè… io rimango allibito…ma molto divertito…e consiglio a tutti di usare tanto ma tanto lubrificante. Io uso il Durex Gel Massaggi 2 in 1…non unge, non si asciuga velocemente ed ha un buon sapore!!! Olé! (Se quelli della durex vogliono prendermi come testimonial io ci sto!)

7 thoughts on “discorsi degeneration

  1. @watkin: anche io pensavo fosse impossibile…e invece! La spiegazione è stata che durante la sua “venuta” i vasi sanguigni si sono troppo allargati e il “corpo” del suo coso si è allargato troppo mentre lei stringeva…. effetto sottovuoto!

  2. ahahahahaha io conosco una ragazza che si masturba con i spigoli dei tavoli…….
    ps
    il lubrificante della durex ha anche un buon sapore dolce e ci si puo masturbare direttamente con il flacone!!!!!! :biggrin:

  3. @IloveKarl: :biggrin: si lo so che il lubrificante ha una forma fallica….ma non mi è mai venuto in mente di masturbarmi con quello… :cwy: e nemmeno con gli spigoli dei tavoli! farà un male boia!
    @watkin: :cwy: si anche secondo me!
    @Fin: ahaha… io invece conosco di persona la tipa che è rimasta colo pirillino del fidanzato incastrato nella sua gnocca! 😆

  4. beh dato che qui si parla di me, te la devo commentare!
    che serata strafigaaa!!ci siamo divertiti tantissimo…e non avevo dubbi!con questi discorsi da veri INTELLETTUALI poi… :biggrin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *