Grazie per aver scelto Alitalia

Non voglio star qui a scivere cose mielose e raccontarvi del 18° compleanno di mia sorella e del nostro MERAVIGLIOSO rapporto… non voglio annoiarvi sinceramente! Però sappiate che io AMO, ADORO E SONO SEMPRE PIÙ FIERO di mia sorella!

Ora … già il titolo del post dice quasi tutto: lasciando da parte la mega-supersfigata-dissaventura che ho passato il 22 dicembre per tornare in terra Partenopea e passare delle vacanze rilassanti, ieri il ritorno a Milano è stato buono e in orario (strano!).

Che l’Alitalia debba fallire ed è una vergogna per noi Italiani lo si sa da tempo, e che Raul Bova mi faccia da testimonial per questa compagnia e mi dica che sull’Alitalia si sente come a casa sua allora il messaggio che mi trasmette la pubblicità non è “con l’alitalia si vola benissimo” ma “sposate anche voi uno stuart o una hostess alitalia e vedi come si sta meglio!”.

Caro Raul, dopo il volo di ieri ti do raggggggionissssssima e in oltre… ho sempre detto che se fossi nato donna avrei fatto la Hostess…quindi un mega applauso a tua moglie che ha avuto il mega culo di beccarti su un volo e di incastrarti a vita! Ma un grande complimento va anche a due persone che ieri hanno allietato il mio  volo di ritorno in suolo meneghino: Lo stuart pheego e la passiva sfranta!

Allo stuart (ma soprattutto ai genitori che l’hanno messo al mondo e alla moglie che se lo scopa e chiunque altro l’abbia fatto e anche a chi lo ha assunto e messo su quel volo) vanno i miei complimenti per la gentilezza, per la bellezza e per avermi accolto sul suo volo.

Alla passiva sfranta vanno i miei complimenti per la suoneria del cellulare più originale ch’io abbia mai sentito! Tesoro… nascondi bene la tua frocezza se non apri la bocca e non ti muovi e sopratttuo NON ti squilla il cell in pubblico!

Ecco la suoneria!

[youtube KfV5A0HJOn4&feature=related]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *