Così, mentre aspetto che arrivi domani e che la cara Lufpanza mi porti a Lisbonesia dove passerò i miei sei mesi di Erasmus, e provando a non pensare al fatto che Milo, i miei amici e la mia vita milanese mi mancheranno tanto (si lo so che non parto per la guerra ma io sono così…sentimentale e affezionato a ciò che mi fa star bene!) guardo video che mi fanno divertire e mi fanno impazzire l’ormone!
E pensare che in quell’anno (1998) io avevo solo 13 anni e già il mio cuoricino batteva fortissimamente forte – oltre ai miei ormoni che impazzivano e non mi facevano capire più nulla – non appena vedevo i video di sti due manzoni di esportazione latino-americana!!!! Ora ovviamente … ancora sbavo e mi impazzisce l’ormone quando vedo il caro Ricky…. ma Chayenne che fine ha fatto dopo aver fatto anche l’attore in Dance With Me?!
Vabè… vi lascio sfogare come le pazze cantando e ballando queste due canzoni a squarcia gola (cantare a squarciagola aiuta a sfogare ansie e problemi vari….secondo voi perché lo faccio?)…e torno a mettere le ultime cose in valigia (che stranamente non scoppia) e godermi i caldi abbracci del mio ragazzo!
[youtube 2Ecajwq4jGU]
Ricky farò anche io come te!!! Affitterò un utero e avrò dei figli tutti miei!
[youtube 8gUIq9AYcrY]
vi terrò aggiornati anche da Lisbona…. forse do per scontato che vi interessi!
Che ricordi, soprattutto Salomè che avevo quasi rimosso. Per rimanere in tema oggi in radio ho sentito un Enrique Iglesias d’annata.
L’erasmus è un’esperienza unica, te la godrai da matti!
Poi a Lisbona…
E il tempo passa sempre troppo in fretta
In bocca al lupo in ogni caso!! E tienici aggiornati ovviamente
Keep repeating: 6 mesi passano in fretta, 6 mesi passano in fretta, 6 mesi passano in fretta… :biggrin:
sei via da 24 ore e nn hai ancora scritto un post per raccontare com’è Lisbona e sopratutto per dirci come ti senti!!!!!
uuuuuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii