La vida es un carnaval

Palavra do dia: constipado [constipadu] – (raffreddato)

Ecco … sono le 3 di notte e non riesco a dormire per questo maledetto raffreddore che non mi fa respirare al quale…al mio ritorno dalla gitarella fuori porta per vedere il carnevale di Torres Vedras – sotto la pioggia che non lascia il Portogallo da 5 gg ormai – si è aggiunta una bella febbre leggera che tale deve rimanere al max fino a domani e poi passare definitivamente se non anche andarsene a Curmaieur ora! Io non mi faccio mai mancare niente: se si tratta di prendere una bella febbre o un mal di gola e perché no? Un bel raffreddore… sono sempre il primo fesso!

Carnevale qui è molto sentito, tutti si mascherano, fanno qualcosa, si festeggia, uffici chiusi, scuole e università idem, e tutti danno sfogo alle loro fantasie carnevalesche…il problema è che spesso danno sfogo alle loro repressioni sessuali più nascoste (e guardando l’album capirete perchè!)…ed è in questi casi che vedi per strada o in disco certi femminoni che poi se li vedi da vicino ti rendi conto che hanno una barba durissima che gli spunta dalla faccia rasata appena 2 ore prima, e magari anche qualche pelo in petto! ahah! E sopratutto anche i Portoghesi prendono in giro il Nano Malefico (guardate bene sul carro dei romani – con donne seminude – accanto ad un porco, proprio sul ripiano più alto….riconoscete qualcuno?)

Dal mio canto per festeggiarlo, sono stato con i miei nuovi amici portoghesi a ballare al Casinò di Lisboa, in giro per il Bairro Alto a fare minchiate varie e soprattutto oggi a Torres Vedras a vedere la sfilata dei carri più particolare del Portogallo…e per questo ho pensato a voi mettendo on line un bell’album!

Clicca qui e fatti pure i cazzi miei!

2 thoughts on “La vida es un carnaval

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *