sfizi del …. pene!

Palavra do dia: um dois três macaquinho do chinês! [um, doish, trésh, makakignu du shinesh!] (1,2,3 stella!)

Sapete quando vi pigliano strani pensieri? Ma proprio strani davvero! Di quelli insani! Di quelli che chiamerei sfizi del…pene! Ecco proprio quelli!

Bene… è qualche giorno che sto seriamente considerando l’idea di farmi vedere da un bravo psicologo…magari psichiatra così mi da anche qualche bella pillolina sedativa! Perché!?

La metro di Lisbona – porca trota – è sempre piena! Ogni qual volta poi arrivo alla stazione di cambio per prendere la linea che va in università ci sono miliardi di persone che prendono le scale e lo sfizio insano che mi nasce è proprio quello di aspettare l’arrivo di un treno e la seguente mandria di umani che prende le scale in tutta corsa guardando a terra e quasi lottando per arrivare prima all’ultimo gradino e urlae: um dois três macaquinho do chinês!” e farli ri-indietreggaire tutti perhcé tanto so tutti per la corsa non riuscirebbero a fermarsi in tempo!!!

Che idea insana…quasi quanto quella di chi ha ben pensato di mettere nei bagni un timer alle luci che si accendono con il movimento delle persone…così ammeno ché tu non urini in meno di 20 secondi, rimani al buio col fringuello in mano e cominci ad inventare una danza con la testa oppure muovi i piedi tipo cani che si scrollano dopo la pipì, pur di far riaccendere la luce!

Ah…sono pazzo lo so! Già mi ci vedo un giorno con tanto di bavetta alla bocca a dire a mio marito : “ma oggi è così una bella giornata! Non ho bisogno delle medicine!

2 thoughts on “sfizi del …. pene!

  1. Caro, in cucina abbiamo praparato le tue medicine. Ricordati di prenderle dopo colazione.
    Purtroppo mi toccherà prenderle pure a me perche leggendo ho pensato: ” cavolo quanto ha ragione”.
    🙂 :w00t:

  2. anche qui la luce in bagno va a timer, considerando il sedere in sospensione (in quanto rappresentante del genere femminile)… quando le luci si spengono è puro panico! ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *