Palavra do dia: carinho [carignu] (affetto)
Strano bigliettino che mi recapita Samantho mentre siamo alla Mondadori Multicentre di P.za Duomo:” Pensavi che ci fossimo dimenticati della tua festa?“….il mio viso sempre più sorpreso! Mi guardavo intorno cercando di capire se dovevo aspettarmi una comparsata di tutti i miei amici lì tipo CARRAMBA CHE SORPRESA (con tanto di Carrà che mi porgeva i cleenex) e fare festa già lì….ma da lì a poco il secondo indizio accompagnato da un pacchettino di caramelle a forma di …. pene : “Casa FAGILERA ti aspetta!“…quindi corri dal Duomo a casa mia a Milano e cerca il 3° indizio. Dopo vari tentativi e ricerche anche tra le tette della P…. trovo il regalo con un altro indizio : “Oops! Piccolo problema organizzativo! Qui ci sono troppi intrusi, vai a casa delle Laure!“…ok…salta in metro arriva a Loreto e corri per arrivare da loro e lì? Altro indizio…stavolta sono loro a bendarmi e portarmi in giro per Milano. Figure di mmmmerda?? Si ne ho fatte tranquilli!
Arriviamo in questo posto che, ho scoperto poi essere il nostro locale preferito per l’aperitivo, e trovo tutti i miei amici lì ad asepttarmi per la festa a sorpresa!!! Che serata meravigliosa!
Gli amici in effetti sono l’energia della vita! Noi siamo come orologi: tutti i nostri amici poi, specialmente i più cari, sono quei piccoli ingranaggi che servono a far funzionare bene il tutto…senza di essi siamo persi, siamo inutili! Io senza i miei amici…sarei meno della merda che già considero essere. Sono loro che mi danno stima, sono loro che mi danno gioia, sono loro che mi danno affetto, che mi danno sostegno, che mi danno forza quando ne ho bisogno e che mi fanno tenere un bel sorriso stampato sulla faccia. La vita spesso ci porta lontani, poi vicini, poi di nuovo lontani…fisicamente parlando… ma in ogni caso so che siete lì, so che mi basta fare un fischio, o – in un era telematica come questa – mandarvi un e-piccione viaggiatore e arrivate da me o io da voi. Il mio grazie di cuore va alla Laura T, al Fabio, Samantho, Milo, Laroxx, Pina, Rosario, Daniele, Mariella,Pocha, Laura B, Marcello e Vittorio.
Grazie…perché per quanto la mia autostima mi dica che tutto ciò io non lo merito, mi avete fatto capire che è bello sentirsi apprezzati, che è bello sentirsi voluti bene…ma soprattutto è bello avere amici come voi!
VI VOGLIO BENE!
Un commosso Halfblood
Loveeeeeeee :wub:
TI VOGLIO BENE!! :heart:
Averti avuto lì è stato un bel regalo per tutti. Del resto l’amicizia implica che certi scambi non siano quantificabili e soprattutto non derivabili da rapporti di causa-effetto. L’amicizia non ha bisogno di perché, se c’è si è felici e basta. Quindi non parlare di meriti perché semplicemente non c’è alcun prerequisito per ricevere affetto. La spontaneità è il regalo più bello che potevamo farti e che potevamo ricevere da te e così è stato. Ti voglio bene,
Dani
AMICI FOREVER
Sberle come se piovesse per aver dubitato, comunque.
Stasera passo per casa tua. :heart:
E soprattutto non hai pianto neanche un pò…
…
…
…
NOOOOOOOOOOOT 😆
bendato? pazziii :biggrin: