Frase do dia: Fico de burro [ficu d’ burru] (rimango scioccato!)
Cercavo di ignorare la notizia…e ho cercato di farlo per parecchio tempo. Ignorarla nel senso di far si che essa potesse avere meno impatto possibile su di me e sui miei nervi…ma non ci sono riuscito! No! Soprattutto dopo aver letto questo articolo, le palle hanno cominciato a girarmi cosí vorticosamente che ho le mutande tutte consumate!
Caro cardinale dei miei stivali, come prima cosa vorrei che lei si rendesse conto che da quando Benedetta 16 é salita al trono, molti giovani si sono allontanati dalla chiesa perché questo pontificato li ha da subito schifati… e con essi anche molti fedeli – come mia nonna – si sono allontanati dalle sue parole.
In secondo luogo vorrei ricordarle che da sempre la chiesa – e in questo caso non lascio parlare il mio anticlericalismo e la mia poca fede in una religione che di divino non ha niente – si é macchiata di peccati contro l’umanitá in nome di un DIO che a quanto mi pare di aver capito in questi anni, ci ha creato a sua immagine e somiglianza e che per noi vuole solo il bene…poi se ho travisato le parole del vangelo, per favore ditemelo. Esempi? Uhm…uccisione di milioni di persone per stregonoria – e vi ricordo che le morti di costoro che venivano giustiziati erano ATROCI come non si puó descrivere -, poi lasciatemi pensare…uhm si! Ignorare lo sterminio ebreo…volete che vada avanti o basta cosí?
E ora, per favore, fatelo in nome del vostro Dio e non tanto per noi (visto che non ci riuscite e pensare a noi), non dite piú cazzate sulla pedofilia e i preti e l’omosessualitá! Ci avete (perché credo che come me molti non ce la facciano piú) rotto le palle! Non potete uscirvene con affermazioni come: “Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c’è relazione tra celibato e pedofilia – ha dichiarato il segretario di Stato – e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c’è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali“.
No ma ora, mio caro Bertone, mi fa nomi e cognomi e indirizzi cosí che possa andare di persona a chiedergli quanto hanno ricevuto, in termini monetari, dalla chiesa per affermare ste cazzate! Vorrei ricordarle, che come tutti gli esseri umani, anche i preti hanno pulsioni sessuali (sá cardinale, la scienza ha dimostrato che tutti abbiamo ormoni e in un modo o in un altro dobbiamo soddisfare i nostri bisogni sessuali – ovviamente lasciando violenze e bambini fuori da questo circolo), e che ovviamente esistono persone cattive e persone buone, persone sane e persone malate: le preferenze sessuali – intese come gay, bisex, lesbica o etero – NON hanno nessun ruolo nella creazione di disturbi del comportamento sessuale! I pedofili sono solo persone ignobili, malate di mente e con forti disturbi sessuali, per le quali suggerirei di tornare i metodi di tortura che la sua cara chiesa, sr. Bertone ( e lo dica anche alla Benni16 ) utilizzava con chi veniva accusato di stregoneria o di eresia contro la chiesa! Vedrá che funziona come rimedio contro la pedofilia!
Inoltre…e poi chiudo qui per non dilungarmi troppo, le ricordo che noi gay, ci stiamo battendo da anni per avere gli stessi riconoscimenti di una famiglia normale – anche se normale é un termine molto relativo – sopratutto per quanto riguarda l’adozione di figli: forse lei la vede come uno scempio, ma noi no! Se ci battiamo anche per questo, é perché anche noi – forse non tutti ma la maggior parte si – vogliamo sentirci parte integrante e integrata di una societá civile (che in Italia non esiste), e vogliamo poter dare il nostro amore e poter mostrare al mondo intero che anche noi gay o lesbiche abbiamo istinti paterni e materni e che le preferenze sessuali non implicano essere cattivi o buoni genitori! Quanti etero sono cattivi genitori?
è da molto che nn leggo i tuoi post… sei peggiorato nelle polemiche!!!! hihihiihihihi sto scherzando!!! concordo in pieno con le tue parole, forse avrei da ridire sulla prima parte quando parli di religione e in particolare quando affermi che si tratta di una religione che di divino non ha niente… io credo che tutte le religioni abbiano del “divino” è l’uomo che le interpreta in modo sbagliato e addirittura le usa come giustificazioni alle sue azioni… quindi credo che dovresti fare una bella distinzione!!! un bacione tvb :kissing:
Caro Halfblood, l’affermazione si commenta da sola. Cioè, ma ti pare che per discolparsi o per giustificare un comportamento sbagliato si possa dire una cosa del genere? E’ come essere scoperti con le mani nella marmellata e dire che però nostro cugino invece ruba le merendine!
L’unica cosa che conta è condannare il clima di ignoranza e stupidità! 🙂
ognuno ha il suo pensiero….