Frase do dia: Quando a chuva passar [quandu a sciuva passar] (quando smetterà di piovere)
Oggi sono così carico di emozioni… strano. È da qualche settimana che mi porto dietro uno strano e pensate fardello di emozioni che non riesco a gestire, ed è ancora più strano questo! In genere son sempre riuscito a capire cosa fare quando ero in stati come questo in cui mi trovo adesso… ma ora, boh?! Sembro un bambino spaventato.
Casa fagilera non è più la stessa… la P, il Fa e Milo sono andati via… Milo tornerà a ottobre dall’India … ma gli altri due no…, una mia amica ha scoperto di essere positiva al pap test per il cancro al seno… e io mi trovo in balia del mio strano umore.
Mi manca la mia famiglia, sopratutto mia sorella che non vedo da gennaio, mi manca Milo, mi sento stranamente solo nonostante i miei meravigliosi amici facciano di tutto per non farmi sentire solo.
Ho ricominciato ad abbracciare il cuscino la notte… non riesco a dormire se non ce l’ho stretto tra le braccia, faccio incubi che mi svegliano spesso, dormo poco, e il mio morale è all’altezza dei miei alluci.
Oggi fuori piove, Milano è stranamente silenziosa … ed io… io non sono da meno.
Quando a chuva passar…. aprirò la finestra di nuovo e respirerò aria fresca sperando che possa portare freschezza alle mie emozioni e asciugare le lacrime.