Scusate l'assenza

frase do dia:  presênca da ausência (pesensa d’ausensia) [presenza dell’assenza]

Aver ricevuto una nuova foto nel mio trombitrombialbum (grazie infinite chiunque tu sia!!! Ma palesati!) mi ha fatto ricordare che sono stato fuori da questo blogguzzo da parecchio tempo! Chiedo (nu)venia! Negli ultimi periodi sono stato preso da mille cose, mille emozioni, voglia di finire con l’università e di trovare un lavoro quanto prima possibile…e la presenza dell’assenza di Milo che però tra qualche giorno avrà fine un po si lascia sentire, specie di notte quando dormo solo nel nostro lettone abbracciato al suo cuscino!

Beh… che dire… la casa ha nuove presenze…andati via F e G il nuovo coinquilino è lui: Sasha, 21 enne russo con origini moldave che vive in Itala da circa 3 anni e studia economia. Gran simpaticone e bravo ragazzo….etero.

La nostra prima conversazione seria in casa è stata su di un oggetto che fa discutere parecchie nazioni: Il bidet!

S: Ma questo lo usate? (indicando il bidet)

HB: Certo!

S: E per cosa lo usate?

HB: (con aria attonita e gocciolina di sudore che scorre sulla tempia destra) Beh… sai quando si fa la cacchina gli italiani hanno il buon costume di darsi una lavatina al culetto passando anche per il pisello e per la patatina se sei una femminuccia.

S: Ma dai!?!? Sul serio lo usate?

HB: (ancora più stupito)… si ….

S: wow fratello allora devo imparare ad usarlo anche io! Come devo imparare a cucinare!

In bocca al lupo Halfblood!

4 thoughts on “Scusate l'assenza

  1. Ti trovi, perché non fai un bel video con le istruzioni?! Una specie di tutorial sul Bidet, ovviamente poi lo vogliamo vedere postato qui eh! O al massimo su gaytube! Ahahah :biggrin:

  2. secondo me gli vogliamo già bene! dai è tenero! poi è piccolo!
    su su impegnati e fai la brava mamma o il bravo papà….ti vengono bene tutti e due quindi puoi scegliere! per me è uguale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *