che schifo!

Non mi dilungherò molto, anche perché non ne vale la pena e sopratutto sto notando che FB e altri canali media in queste ore subiscono un’inondazione di commenti, notizie, pensieri e chippiùnehapiùnemetta di cazzate sulla scomparsa e morte di Sarah Scazzi.

Il mio pensiero va a lei, che opponendosi giustamente ad abusi da parte dello zio e restando della volontà di vivere una vita in cui il sesso avesse avuto le sfumature che piacevano a lei e non quelle dettate dalla mente perversa di un uomo ignorante e frustrato, ha perso la vita; va ai suoi genitori che non potranno più riabbracciarla, ai suoi amici, alle tante vittime di pedofilia e violenza e a suo zio, grande pezzo di merda, che fa parte della categoria di persone che non meritano la pena di morte (sarebbe troppo facile sfuggire alle pene dei sensi di colpa così), ma come dicevo in questo video, meriterebbero la castrazione chimica e la reclusione a vita!

Piccola Sarah, non spendo parole inutili cercando di far capire a chi leggerà quanto seriamente mi dispiaccia per ciò che il mondo infame ti ha fatto, ma voglio provare a far capire al lettore che in questo momento scorre con gli occhi tra queste mie parole, quanto ribrezzo questo mondo, l’umanità e il sistema che ci circonda mi fanno schifo!

Noi esseri umani dovremmo differenziarci dalle belve per il fatto di essere pensanti, ragionanti e sensibili…. ma poi? Questi sono i risultati!

Ho paura per me, per i figli o il figlio che un giorno spero di avere, per i miei affetti e per i nipoti che un giorno arriveranno…questo mondo è marcio, ma non smetto di lottare per un futuro migliore. Tu da lì sù, se puoi, dacci una mano!

RIP!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *