Eppure sembra ieri, almeno per me è così! Sono passati oramai cinque anni – che per una coppia frocia sono un gran bel traguardo visto la fine che molti nostri amici hanno fatto e per i quali sono molto dispiaciuto – da quando quella sera nell’Irish Pub di P.za Bellini a Napoli mi chiedevi: “ti andrebbe di dare un nome alla nostra storia e di essere il mio ragazzo?” …. come dirti no, con quegli occhi dolci e spongebobbosi…. 😛
Si Milo, cinque anni in cui mi hai insegnato tanto e ho provato a trasmetterti tutto quello che potevo, ma cinque anni che mi hanno aperto un mondo nuovo, mi hanno fatto capire quanto fortunato sono ad averti al mio fianco e quanto è bello tornare a casa sapendo che ritrovo te e che se anche stanchi morti non rinunciamo a raccontarci le nostre giornate e a darci “ti amo“… specie dopo le nostre folli liti.
Milo, mi rendo conto che ho ancora molto da darti e tu immense cose da insegnarmi e condividere con me, abbiamo progetti per il futuro, abbiamo voglia di stare insieme e amore da regalarci e regalare a chi ci sta vicino, d’avanti a me c’è ancora un’enorme strada da percorrere…e quella strada voglio percorrerla con te! Magari chissà potendoci sposare ed avere anche un bambino – che sai mi renderebbe felicissimo e mi farebbe sentire utile e completo – ed essere una famiglia normale come in altre parti del mondo è possibile da anni! Ti amo Cucciolo.
mi sento la persona meno adatta a dirlo…
ma buon anniversario!
sono felice per voi! :kissing:
:heart:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wub: