la vita sorprende…

Beh si la vita sorprende sempre e ci mette di fronte a situazioni in cui il nostri spiriti di inventiva e di sopravvivenza devono mettersi in moto per trovare soluzioni azzeccate in poco, anzi, pochissimo tempo!

Questa per quanto assurda possa sembrare, è la mia storia: non cancello il post precedente perché le cose che ho scritto le pensavo sul serio come tutt’ora le penso, ma c’è bisogno di fare un up-date dei file.

Milo è tornato dall’India martedì pomeriggio scorso e tutto relativamente bene e normale fin quando giovedì sera a letto mi ha parlato. Le sue parole cariche di sofferenza e di peso per quello che doveva dire mi hanno fatto molto, ma molto male, ma anche qui mi son fatto forza tra le lacrime.

“Non ti amo più”; “con te non sto più bene”… e alla mia domanda “mi stai lasciando?” mi ha risposto “si!”

Ometto tante e tante altre parole che sarebbero inutili e pesanti…ma si, il succo del discorso è che Milo mi ha lasciato, ha fatto le sue scelte e io in un modo o nell’altro devo accettare e prenderle per quelle che sono.

Avrà i suoi motivi e forse avrà anche ragione quando dice che tra me e lui le cose non andavano più bene….ma io sono cieco e forse non le vedevo.

Per tutti i miei amici e per quelli che erano prima amici di Milo e che sono diventati poi anche amici miei vi prego: non sparite, o non fate come se io fossi scomparso dalla circolazione…. è una cosa che non sopporto! È vero non stiamo più insieme ma siamo due persone mature e che hanno condiviso 5 anni della loro vita insieme…. in un modo o nell’altro esisteremo sempre anche per voi.

La cosa che odio quando finisce una storia è che gli amici poi si scindono in quelli che sono i “tuoi” e i “miei” amici: non lo fate! Rimaneteci amici (sia a me che a lui) se ve la sentite e se lo volete.

Per quanto mi riguarda, ora reinventerò la mia vita partendo da poco, non so ancora bene dove e cosa farò, ma mi sto mettendo a lavoro per riassestarmi in poco tempo visto che devo finire con la laurea.

Sto male si, e so che anche Milo sta male, lo sento.

Da oggi Halfblood, non per sua scelta, torna ad essere un ragazzo single, il solito rincoglionito affettuoso che però vi confessa una cosa: ha una paura matta di restare solo!

Questa paura mi fotte, mi fa male di brutto, mi lascia senza riposo….la mia vecchiaia da solo mi fa ancora più paura!

grazie per avere avuto la pazienza di leggere tutto e di arrivare fin qui… ma dopo 5 anni di storia con lui, non potevo dire solo “non stiamo più insieme e amen!“… il tempo come sempre ci aiuterà a stare meglio.

Ti ho amato Milo e sai bene che ti amo ancora… ma la vita deve continuare e io devo smetterla di stare male ora.

Ciao

10 thoughts on “la vita sorprende…

  1. ciao Half mi dispiace moltissimo, spero che le cose si aggiusteranno, ma anche se non dovesse essere cosi ti auguro tanta felicità e che questo momento passi presto! un bacio! Michele 😉

  2. Accipicchia. In questi casi non si sa mai cosa dire, anche perché subito dopo che succede una cosa così si può dire tutto quello che si vuole, ma è inevitabile che si soffra, si pianga, ci si strugga, eccetera. L’importante è però riuscire anche a lasciarsi pian piano alle spalle la botta che ne consegue, come mi pare che tu stia già facendo infatti.
    Dopo cinque anni immagino che uno si abitui a non stare solo, ma ti assicuro per esperienza personale che è altrettanto facile abituarsi a stare da soli, si trovano lati positivi anche in questo. In attesa che arrivi di nuovo il giusto +1 e cazzo arriverà prima o poi dico io! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *