L'importanza delle cose

Quando nel 2005 ho cominciato a bloggare, lo facevo per il semplice fatto che mi piaceva scrivere…non tanto perché pensavo che a qualcuno importasse, o piacesse leggere le cazzate che scrivevo.

Poi mano a mano la cosa ha preso sempre più il mio interesse e passione…. e mi son reso conto che un blog può essere una forte arma di comunicazione: e la comunicazione oggi può fare tanto, portarci molto lontano, darci la speranza di aggiustare la nostra vita, la nostra nazione… la situazione in cui viviamo.

Tra le cose più belle di questo blog, oltre alla sensazione appagante che dà il sapere che persone da varie parti del mondo entrano nelle pagine che crei, leggendo ciò che scrivi, è il superamento della dimensione cybernetica che si trasforma in dimensione e contatto umano, che ti rende… mi rende un uomo felice.

È grazie a questo blog che ho conosciuto un sacco di persone davvero troppo simpatiche e belle, grazie a questo blog che ricevo l’affetto di chi mi legge o dei miei amici che vivono ancora in Campania, ma è sopratutto grazie a questo blog che ho trovato nuovi amici. Persone che sono diventate parte fondamentale ed integrante della mia vita qui a Milano, che anche da lontano son sempre vicine, persone che desidero e desiderano stare con me e vedermi ogni qual volta ne abbiamo la possibilità.

Dico grazie a questo blog, e grazie sopratutto a Sam e Laroxxx che sanno essermi amici, come dico grazie a tutti ma proprio tutti i miei veri amici (e chi sà di esserlo sà bene che il suo affetto è da me ricambiato sempre) che tra i miei e i loro alti e bassi mi rimangono accanto regalandomi la cosa più preziosa che un uomo possa avere: l’amicizia.

vi voglio bene.

3 thoughts on “L'importanza delle cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *