Palavra do dia: O Pai Natal – [u pài natàl] – (Babbo Natale)
Caro Babbuccio di rosso vestito e con evidenti problemi di sovrappeso,
Posso chiamarti Papi Nat? …Comunque: sei per me da sempre una figura mitologica che stimo parecchio…cioé lovvoti immensamente (se proprio vogliamo usare le parole giuste), e so che forse sono un po in ritardo con la letterina di quest’anno, quindi mi affido alla velocità di internet!
Tramite questa diavoleria del 21° secolo ti mando la mia lista di desideri per questo Natale:
vorrei che portassi serenità e gioia al mio ex ragazzo, non lo sento spesso, forse perché non ho il coraggio di sentirlo per paura di ripiombare nel baratro della tristezza dopo averlo sentito o visto… ma per favore fallo, è stata la persona che per 5 anni mi ha sostenuto e reso felice;
Tu che tutti i desideri puoi avverare un po come il genio della lampada…fai una cosa: vieni di notte come fai sempre, entra in casa Berlusconi, rapisci tutti i componenti della stirpe e portali con te al polo nord, schiavizzali e mettili a confezionare regali per i bambini del terzo mondo…puoi?? E se proprio non puoi allora ti prego trasformali in tue renne, aggiungerne di nuove alla tua slitta ti farà solo andare più veloce e potrai sempre toglierti lo sfizio sanissimo di frustarle quando vuoi!
E siccome sono stato una bambina brava e giudiziosa quest’anno, ti prego portami le seguenti cose – che ti elenco in ordine sparso:
un lavoro ben pagato, un uomo che mi faccia stare bene (anche solo per una notte), voglia di andare in palestra e diventare presentabile, più stima personale (la mia credo di averla persa anni fa o addiritura non era negli optional di serie alla nascita), un mac book pro, Tania Drag Queen, Barbie Transexual e le sue amiche Brasiliane, un milione di euro, un uomo ricco che voglia sposarmi, un culo più sodo che possa rimpiazzare il mio, un buono per una settimana in una spa dove la massaggiatrice mi salti addosso – mi smonti e mi renda nuovo, una macchina, lucida labbra glitterato stile Katy Perry, un nuovo fegato,…. e credo di aver finito.
AH no! Se proprio non puoi portarmi le cose che ti ho richiesto su… sii buono ed esaudisci almeno qeusto mio desiderio:
porta a tutti i miei amici la gioia che regna in genere a Natale, regala loro un sorriso così intenso da rimanere sulle loro labbra per giorni, l’affetto e la tranquillità desiderata…se lo fai…mi avrai fatto il regalo più grande che abbia mai potuto aspettarmi.
Grazie mille Papi Nat
Halfblood (che si immagina seduto sulle tue ginocchia!)
Come già disse qualcuno: attento a cosa desideri, si potrebbe realizzare.
Vorrei fare particolare pressione a Babbo Natale per quanto riguarda l’automobile. Perchè tanto della maggiorparte delle altre cose halfblood non ha bisogno, le ha già. Ha anche più culo di me, il bastardo! 😛 Quindi in caso di culo sodo disponibile vieni qua babbo!
Lo sai che ti vogli(am)o troppo bene!
Contessa, mi permetta, io da suora ne ho visti tanti di culi, ho “l’occhio clinico” e le posso tranquillamente dire che il suo è sodo quanto basta. :angel: Per il lavoro non si preoccupi, uno come lei lo trova di sicuro, quando la voglia di lavorare c’è tutto il resto viene da solo. Spero di vederla presto tornare nel regno borbonico, oops, volevo dire a Napoli, per le regali festività natalizie. 😉
Con affetto
Suor Maria Chiavetta
di tutto quello che hai chiesto ti serve solo l’autostima!!!
però io ti faccio un sorriso….finchè nn mi viene un crampo!
tvb tantissmo
che dire??? ho espresso desideri vari e disperati e disparati… però devo ammettere che il bene più grande, il regalo più pheego siete voi tesori miei!!! VI VOGLIO TANTERRIMO BENE!! :heart: :heart: :heart: :heart: