Si è da parecchio che non mi impegno a scrivere qualcosa di decente su queste pagine e scusanti non ne ho questa volta.
Sono preso da mille cose, o forse preso dal non sapere più gestire il mio tempo…ho sempre la sensazione che le giornate passino troppo in fretta (non appena esco da lavoro), che i week end non siano mai abbastanza lunghi per permettermi di godermeli a pieno, che il tempo mi scivoli dalle mani e non riesco nemmeno più ad organizzare qualcosa per passare tempo con i miei amici…il ritmo milanese mi ha preso male… devo fare qualcosa per porre rimedio.
Nel frattempo la mia vita sentimentale va sempre a puttane…non ne azzecco una giusta e la cosa stranamente non mi sta pesando molto… si vede che forse la scottatura dei 5 anni con Milo è ancora forte e inconsciamente non voglio legami nonostante il mio cervello voglia farmi credere di volerne… non sono convinto di questa parte!
Le cose qui sono un po cambiate… mi sono licenziato dal mio vecchio lavoro prima che quella puttana di una vacca scozzese mi mandasse in esaurimento nerrrvvvvooossssso…. e ho cominciato a lavorare per un tour operator che organizza vacanze e soggiorni studio all’estero… non è il massimo devo ammetterlo, ma almeno guadagno decentemente e non è così stressante come prima.
Dedico parte del mio tempo a creare video per youtube che secondo me nessuno guarda e a nessuno piacciono… ma che me frega?! lo faccio per me!
E anche ora chiudo il post ripromettendomi di scrivere di più…chissà se ancora qualcuno legge sto blog?
Presente!
Scusa, dove pubblichi i tuoi video? :whistle:
Sul mio profilo youtube… CercAndo nei post passati li trovi. 😉
Ti leggiamo, ti leggiamo!! Ma scaricati la bella app di wordpress per postare sul blog direttamente dall’iFonz, così non hai bisogno di aspettare di stare davanti al piccì, ma puoi usare qualsiasi tempo morto! :biggrin: Così ci aggiorni, benedetta fanciulla!! Baciuzzi! :kissing:
I do! :biggrin: Confermo quanto detto da Haunter85, postare sul blog nei tempi morti è un sacrosanto diritto di ogni possessore di smartphone…anche se è un melafonino maledetto :tongue: