Vi starete sicuramente rendendo conto – guardando tg o leggendo giornali vari – che questa manovra finanziaria ci sta veramente uccidendo! Ci sta complicando la vita e quella dei nostri parlamentari e politici, rinomati per il loro altruismo e il loro costante preoccuparsi per le sorti delle povere e italiche genti.
Bene, il mio cervello da Biondo dentro, ha partorito delle idee alternative: idee che non tutti troveranno giuste e che di sicuro avranno dei voti a sfavore, ma da fiero appartenente a questo italico popolo e ancor più fiero rappresentante del popolo dell’italiche gaie genti, ha deciso che doveva fare qualcosa per il proprio paese che – come tutti sapete – galleggia infelicemente nella merda!
Propongo quanto segue per tranquillizzare il caro Threemountains spaventato dai “saldi della manovra ” che “ restano assolutamente invariati“:
Tagli netti agli stipendi degli Italici Politici: questa norma prevede un taglio pari ai saldi di fine stagione che possono arrivare addirittura all’80%!! Diciamo che 5mila euri al mese ai st’Italici Pezzi di Feci penso che possano bastare. Inoltre: nessuna gratuità per nessun servizio di trasporto, ristorazione, ecc, come erano abituati a fare. Al massimo possiamo lasciargli un frappé alla banana e nutella gratuito ogni 3 settimane.
Abolizione dei trattati di privilegio tra la Chiesa e lo Stato Italiano: che la chiesa di Dyo, Judas e Peter paghi ICI; IRPEF; ACQUA; GAS; ENEL; CAZZI E MAZZI! E per recuperare soldi e sanare il debito pubblico proporrei una vendita all’ingrosso a prezzi stracciatissimi delle preziose vesti vaticane (se le scarpette prada rosse sono almeno un 44 SONO MIE!!)
Abbassiamo l’età pensionabile a 50 anni: tutti hanno il diritto di godersi la vita e non di vivere solo mettendo da parte e rompendosi il culo fino alla morte senza godere della pensione! Così facendo ci sarà più riciclo di lavoro, i giovani potranno entrare prima nel mondo del lavoro senza aspettare che qualcuno schiatti e gli lasci il posto.
Agevolazioni fiscali a piccole e medie imprese – perché che dir si voglia – sono loro il cuore di questa nazione. Se esse ricevono incentivi e sconti sulle tasse, avranno maggiore possibilità di assumere nuove persone e strapparle alle braccia della dilaniante disoccupazione.
Agevolazioni fiscali a tutte le coppie! Anche a quelle di FATTO! Caro italico stato, tu con le tue famiglie ci campi, sono il motore dei movimenti di danaro … generano reddito, spese, e pagano tasse… troppo alte. Dar loro un vero aiuto è d’obbligo!
Abbattimento dei prezzi dei preservativi e dei lubrificanti del 90%!! (un po come a dire “cchiù pilu p’e tutti!”) Sono dei veri e propri salvavita! Quindi se non gratuiti dovranno costare davvero una sciucchezzuola! Ed in omaggio su ogni pacchetto di preservativi da 12 riceverete una simpatica e colorata confezione di profumosi, morbidosi e frescolosi fazzoletti rinfrescanti che eliminano macchie e odori di varie “mucillagini bavose“!
Vota Halfblood alle prossime elezioni! Con lui e il Partito delle Liberali (slogan: No alla caccia degli uccelli coi fucili! Si all’uccello vivo e tra le mani!) per un’Italia migliore!
Ecco! Ho detto la mia!
Beh dai, pochi punti e neanche troppo irrealistici, avrai il mio voto. YES, WE CUM! 😀
Il tuo voto mi sollazza un casino!!!! ….yes we cum’?!?!? devo inserirlo per caso nello slogan del Club Delle Liberali!? 😉
Molto interessante il discorso sull’età pensionabile, nel senso che in linea di principio è un’impostazione che condivido, il problema principale è che già l’attuale sistema è in bilico dal punto di vista della sostenibilità, figurati un sistema che prevede l’abbassamento a 50 anni. 😀
@Signor Ponza Ovviamente il Club Delle Liberali Prevederebbe all’istituzione di fondi di pensione alternativi obbligatori per tutti che alleggeriscano il peso dei pensionati dalla casse statali e dalle giovini italiche genti! ahahah #unapiudeldiavolchevestepradaechequindielapapessaratzinger ….. 😉
Mia cara contessa, questo disegno di legge è così bello, così semplice, così buono…che è praticamente impossibile da attuare! Nel senso che se avessimo almeno il 51% di politici che invece di pensare ai cazzi propri pensasse davvero al popolo, allora questa roba sarebbe legge da almeno un decennio. Un piccolo appunto: per quanto io sia favorevole come lei alle agevolazioni a TUTTE le coppie, anche quelle di fatto, purtroppo queste non farebbero per nulla bene all’economia del paese. Almeno non nel breve periodo. Infatti scontare tasse a nuclei familiari implica automaticamente un minore gettito nelle casse dello stato, ossia meno denari. =) Nel lungo termine invece questo si tramuterebbe in un rialzo del PIL poiché inciderebbe nel consumo pro capite annuo delle famiglia (anche quelle di fatto).
Ciao Halfblood è la prima volta che vengo qui sul tuol blog , condivido in pieno quello che dici…………ti voto pollice in sù, e complimenti sei pure BONO!!!!!!!!
@Angelus: beh i cambiamenti meglio lenti che repentini… per dar modo a tutti di abituarcisivisi! Spero che si sia capito sul fatto che sulle pensioni a 50 anni cercavo solo di ironizzare…anche se in effetti bisogna trovare una soluzione al pensionamento in età avanzata. Se i nostri genitori devono lavorare fino a 65/70 anni…noi figli (parlo in maniera generica) quando entreremo nel mondo del lavoro?
@bart: grazie mille per il tuo voto!! siiii! ma scusa come fai a dire che io sia “bono”? …. (parolone! al max posso essere guardabile/passabilie/accettabile). Dove mi hai visto? ah… benvenuto sul mio blog!
Ti ho visto nella foto qui affianco di twitter e nei video che ci sono qui nel blog. Ma quale guardabile/passabile/accettabile …….. sei Bono punto e basta. unico appunto che ti posso fare e che nei video hai i capelli un pò lunghi nella foto qui affianco sono + corti e stai meglio con i capelli corti. ciao
@bart: ti ringrazio per i complimenti.. li accetto volentieri e arrossisco come è mio solito! Potrei chiederti di palesarti e “metterci la faccia” come ho fatto io!? 🙂
@Bart, sì, hai occhio! E’ bono! =D
@Angel: un semplice grazie mentre divento rosso come un pomodoro maturo! 🙂