Scrivo mentre sono in aereo, in volo da Milano a Napoli e credo che posterò non appena avrò una connessione a disposizione
Oramai io e la Carrà siamo diventate una cosa sola con la differenza che grazie Dyo e Lady Gaga io non mi scopo Japino… cioè piuttosto la castità a vita la cintura di silicio attaccata al pisello!
Perché vi starete chiedendo… e se non ve lo state chiedendo ve lo dico lo stesso: la mia nonnina compie 81 anni… che da oggi sarà il nuovo 18° compleanno… e ho deciso di prendere un volo e giorni di ferie a lavoro e precipitarmi a casa. Sotto suggerimento di Sorella, ho deciso di non avvisare nemmeno i Conti Padre e Madre e non so quanto buono sarà…Madre è a scuola, Padre è fuori tutto il giorno per lavoro e io credo che per portare a termine la sorpresa resterò fuori casa dei miei per tutto il giorno…visto che Sorella è ancora a Roma per l’accademia… bello vero!?
Ma mi piace comunque sapere che con una cosa semplice possa regalare qualche sorriso pur non essendo nessuno di importante… pur non portando regali costosi (in verità manco er cazzo…o forse quello si) e a dirla tutta: avevo troppo bisogno di staccare la spina da Milano e lasciarmi coccolare dalla mia famiglia nonostante i miei 19 (+7) anni compiuti … sapete com’è… uno a 19 anni è già uomo maturo…mi capite vero?
Approfittiamone anche per rivedere i miei amici di Napoli che mi mancano tanto: si è vero ognuno di noi ha preso una strada e in un certo qual senso, ha cominciato a fare la vita… ops..scusate! A farsi una vita…ma è bello vedere che l’affetto e il piacere nello stare insieme non svanisce mai.
Vi saluto dicendo che i due steward di questo volo Lufpanza Italia sono frocissimi e carini… e che la hostess ha un inglese che Shakespeare si sta rivoltando nella tomba! Si atterra…e io stacco.
Sei sempre cosi cuccioloso!!
OFFTOPIC completo…
MA CIAOOOOO!!! Ti ho ritrovatooooooo… =D
Forse non ti ricordi nemmeno della mia esistenza, ma ero un tuo seguace… ora lo sarò di nuovo…
prima ero Cerebrollywood, risorto col nome di Stupefrocium…
Ebbene si, dopo anni ho ripreso in mano il mio blog e sono tornato… E pian piano vi sto rintracciando tutti dai commenti!…
Beh… offinito…
Pisellove
Ahahahahaha!
Mi torna in mente la scena di “Mine vaganti” quando l’amico di Scamarcio ammette che il lavoro dello steward è eterissimo!!!!
ahahahahahahahahah
E cmq… è una meraviglia il ritrovarsi. Ed è fantastico quando riesco a farlo anche io… Purtroppo solamente nelle feste comandate ma… Meglio che niente!!!!
Japino… Manco fosse l’ultimo uomo sulla terra e fossi in astinenza quinquennale!!!! ahahahahahaha
buon inizio settimana