Sento di dover fare un annuncio alla popolazione lettrice di codesto blog, si lo sento dentro e voglio condoviderlo con voi… E badate!mi riferisco al sentimento e non ad altro sciocche ochette malpensanti!
Da quasi un mese sono divenuto padre adottivo. Ho scelto di assumermi delle responsabilità maggiori e nonostante sia tutto molto più impegnativo sotto un punto di vista di tempi, logistico, MONETARIO, e di responsabilità e doveri, poco mi frega se quando poi sono a casa e dalla stanchezza mi svacco sul letto … Lui, il mio Isidoro, mi ripaga col suo amore e facendomi le coccole come in foto!
Mai avrebbi detto (per dirla con una massima del letterato Trota Bossi) che avrebbi prenduto uno gatto un giorno, eppure eccomi qui a fargli da mammo e a sentire la sua mancanza quando sono a lavoro.
Non vi dico poi che ebrezza quando la mattina mi sveglia limonandomi duro e chiedendomi del cibo!!
Speriamo solo non finisca col diventare un vecchio zitellone frocio e gattaro!!
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…..
bellobellobellomiciomiaomiaomiaoefrrr…efrrr…efrrr…bellobellococcolosopulciososprumfacchiosotuttopelosobellobellobellomiomiomiomiomiomiaomaiocucciolocucciolocucciolocucciolopiripiripiripuffebbbbbellloooooo…
ok, mi piace il tuo gatto…
OMFG how cuuuuuute!! <3 Ti raccomando voglio partecipare anche io al sorteggio per diventare la godmother. 😀
Che bellino! Si vede che ti vuole bene pure lui! 🙂