Non è che fisicamente stia meglio… l’operazione ha dei postumi che sarebbe meglio una doppia penetrazione…malassamoperde!
Guardo Sanremo e mentre aspetto con un’ansia che le va ti i One Direction, un gruppo di bimbiminkiasfrante che come dice il Gianni nazionale “ha aspettata da tutti i teen-agers!” … ah Gianni!?!?! Madachicazzosonoattesiquestiqui!?! e sopratutto chiccazzoselicaga!?!
Comunque non voglio allontanarmi troppo dal discorso principale, e cioè: avete visto oggi la “culona” tedesca che cosa ha combinato ai nostri Mario Monti e Nonno Napisan?
Sta porella è caduta battendo fortemente il deretano a terra perché si è infranta (finalmente) l’illusione che la sua Cermania la mejo der mondo…. e poraccia lei! Ora si è ritrovata a dover spalar via la merda che è venuta a galla dopo lo scandalo del presidente della Crucconia.
Mrs. Kartoffen Merkel, mi lasci dire che – non è per cattiveria eh – mi sento meno nella merda se anche la Cermania si è tolta la maschera della perfezione che non ha mai avuto ed è stata obbligata a scendere dal piedistallo sul quale si era messa da tempo!
Non ho mai sopportato la Crucconia e i Crucchi (per motivi personali), ma ora finalmente vi odio di meno perché siete un po’ più nella merda come noi e forse questo farà capire alla vostra cancelliera dalle palle d’acciaio che se facciamo parte di un’Europa unita dobbiamo cercare di uscirne integri tutti insieme da questa crisi di merda!
Se è stato scelto di creare un’Europa, unica, unita, con la stessa moneta, è anche giusto che se ci sono stati europei che soffrono maggiormente la crisi, chi è messo meglio aiuti e faccia in modo da riportare lo stesso livello ovunque!
Sono biondo dentro e ci capisco quasi unacippalippadorata di economia, ma ho sempre paragonato l’Europa creata in una sola moneta come un’unica squadra… nella squadra non si gioca per far vincere il singolo… ma a vincere deve essere tutta la squadra…e se qualcuno ha una difficoltà…gli altri membri della squadra vanno in suo soccorso!
Ora vi lascio e cerco di digerire lo spettacolo supertrashchepiutrashnonsipuo di Gigi D’Alessio con Loredana Berté e DJ Fargetta… Oh Whitney, tu da lassù, ti prego: scatarra addosso a sti cani!!