cose strane succedono quando su gugol si digita “27 anni“… (se trovate le cose trane allora non vi sfugge niente… ma sono sicuro che la vostra supervistagaya non fallirà!), ma è anche questo un modo per non penare all’età che avanza.
guardo indietro e sinceramente non mi pento di nessuna scelta, di nessuna azione, in fin dei conti la vita è un continuo dover scegliere, decidere cosa fare e quando si è di fronte ad un bivio o si va in una direzione o si va nell’altra.
2 lauree, 1 lavoro full-time, 3 lavoretti che portano via un bel po’ del mio tempo ma che mi fanno tanto bene (adoro insegnare inglese e vedere che chi segue i miei corsi migliora il proprio inglese grazie all’amore che ho per questa lingua), ho una famiglia meravigliosa e unita e forte, ho un degli amici sinceri…la mia seconda famiglia e da 3 mesi a questa parte ho un fidanzato che amo, mi ricambia, si prende cura di me e mi fa stare bene (mettiamo anche che dopo l’operazione ho anche un popò nuovo), direi che non mi manca niente!
Forse solo un po’ di coraggio nel dire ai miei genitori che il mio ragazzo è gay, ma il mio sestofrociosenso mi dice che l’hanno capito e accettato… forse non condivideranno a pieno, ma dopo che Madreh su feisbuc mi scrive “Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Amore miooooooooooooooo.Ricordati che sono la donna che ti amerà per sempre e incondizionatamente. Il mio cuore sarà per sempre tuo e di tua sorella.“, sono più tranquillo.
Inoltre da quando Alejandro è entrato nella mia vita, mi sento in un periodo di forte positività: e a chiunque mi faccia il malocchio o mi gufi contro strizzo l’occhio e faccio un sorriso (grattandomi con nonchalance le palle) e guardando avanti, ai miei propositi per essere una persona migliore, soddisfatta e utile alla società (a parte il fatto che sarò sempre, splendido splendente superpheegotraipheeghi nonché ilmejodelcolosseo e in più superperfettochepiuperfettissimononsipuo!)
Quindi anche se vedrete qualche lacrima sul mio viso oggi perché il tempo che passa così velocemente mi spaventa (si confesso questa mia debolezza e il fatto che tornerei bambino per vedere mia nonna e le persone che amo più giovani e più energiche e magari per rivedere chi non c’è più) mi faccio TANTI AUGURI A ME!!!
Spero che con me, almeno oggi, siate felici anche voi!
Augurissimi contessa!! E come ti ho scritto qualche giorno fa, quando invecchia gente come me e come te, non può far altro che migliorare, come il buon vino. 😉
tesoro mio hai tropperrissima ragionassimo!! ahahah 🙂
grazie ancora 🙂
Auguri anche qui! Ma questa storia del popò nuovo?
ehm… viene chiamata emorroidectomia …. l’ho detto? l’ho detto!!!
:*
tivvìbbì!!
Aaaaah, pensavo a un metodo chirurgico per rassodare i glutei 😀
Non sono decisamente interessato :p
eh meno male!!! a dire il vero nemmeno lo ero… poi le complicazioni hanno deciso che dovevo farlo!!!!
come si fa a non essere felici leggendo il tuo post?!??! tanta felicità che trapela dalle righe di una vita comune fa venir voglia di vivere e di sperare….e anche di conoscerti xd…