Antrpologia Femminellica #1

Erano anni ormai che non mi dedicavo allo studio attivo delle specie di frocie esistenti ai nostri giorni.

Cosí come avevo giá scritto qualche anno fa nel mio vecchio blog, e dopo aver letto l’attenta e minuziosa descrizione dello studio effettuato sulla Passiva Aggressiva nel blog del Signor Ponza, mi sono detto: “massíh!! Diamo una gran botta di cultura antropologica a chi legge il mio blog!
Seguiranno altre puntate…per ora, acCULturatevi con questi esemplari.

P.P. (Femina Missa) = Abbreviazione che sta per Passiva Persa, esemplare gay che nella credenza comune si suppone sia dotata di pene (oltre quelle che procura a chi la vede ma nella fattispece di un organo sessuale maschile), che essendo repressisima nella sua vita sociale all’esterno dell’ambiente gay, non appena mette piede ad una serata frocia, diventa una gran ballerina discotecomane.

poi esiste la variante …

P.P.N.U.D.P (Passiva Persa Nell’Universo Della Passività) = per questo esemplare talmente espresso della famiglia delle froce perse, non si può parlare affatto di repressione, in quanto tale esemplare si mostra femmina all’interno e fuori di situazioni e locali a tema. Molti studiosi hanno anche espresso il desiderio di volerne vivisezionare un esemplare, per poter capire se la natura li abbia dotati di fallo o se gli si è creata una vagina al posto dell’ano! In alcune situazioni la si può ammirare mentre sfoggia il suo nuovo lucidalabbra o il suo nuovo fondotinta perlato, che non l’abbandona mai, e in genere indossa sempre pantaloni attillatissimi a vita bassissima a mostrare metà deretano e magliette strettissime ed apertissime su di un busto assolutamente glabro.

si prosegue poi analizzando la …

Plissettata = è colei che, avendo un’amica parrucchiera/estetista, passa l’intero pomeriggio prima della discoteca (un vero e proprio rito preparatorio) a truccarsi e farsi acconciature da vera star. Nella fattispece la capellorum frisettorum, usa acconciarsi frisettando tutti i suoi capelli, umettando le labbra con il lucidalabbra shine revolution ed indossando cose assolutamente raccapriccianti per poter mostrare i risultati della sua anoressia! Nell’ambiente discotecaro, si accompagna spesso con un’esemplare attivo (perchè capirete bene che la plissettata è una variante della p.p.n.u.d.p.) di Vecchiardo Incallitum!

Il Vecchiardo Incallitum = poche parole per descrivere quello che comunemente è consciuto come vecchia frocia repressa, che facendo uso della sua pensione, abborda la giovane preda offrendole da bere. Il suo vestiario da discoteca, tenta fortemente di assomigliare a quello di un giovane con un bel fisico, usa molti cosmetici per coprire le rughe del tempo ed una speciale lacca che gli tenga quei quattro capelli in ordine, finendo il più delle volte per accentuare la pancia flaccida, le zampe di gallina sul contorno occhi e le sue immense calvizie!

Concluderei ora la carrellata parlandovi della…

Bear-depilata = colei che per natura si ritrova ad essere pelosa e talvolta grassa come la versione gay di Winnie The Pooh (anche se molti studiosi come me si chiedono se è mai esistita una versione etero di tale personaggio fantastico). Questo individuo, è l’evoluzione della Bear, che dopo essersi resa conto che il pelo faceva raccapriccio, specialmente quando tutto sudato ballava trsuciandosi sul suo cacciatore, si è ravveduta ed è passata alla fase depilatio. Di norma passiva, prefeirsce essere cacciata (non a calci in culo, quella è una prerogativa della “Masochista”) e per farsi notare sfoggia il suo bel (è un puro eufemismo) fisico, ballando a busto nudo e facendo la maschia.

In questo studio antropologico, sulle varie razze di froce, abbiamo preferito non mensionare quelle…. di più bassa estrazione sociale come la Ninfomane cessoruum, che pur di scopare in una lurida latrina di discoteca sarebbe pronta a beccarsi i condilomi al culo o L’ HIV.

Se doveste riscontrare difficoltà di comprensione o voleste arricchire i contenuti, mi rivolgo soprattuto alle mie colleghe e i miei colleghi studiosi di antropologia femminellica, siete i benvenuti a lasciare un commento.

6 thoughts on “Antrpologia Femminellica #1

  1. Ciao, io sono una bear, grassa come Britney alla sua penosa esibizione ai non-so-cosa Awards che a breve passerà alla fase depilatoria e a quella di dieta e palestra come non ci fosse un domani

  2. @Angelus: ma che bear su tesorina!!! Non diciamo eresie che poi ti faccio stare in penitenza in ginocchio sui piselli secchi per almeno 5 ore guardando i teletubbies che fanno un porno!!! P.s. sulla palestra … dacci dentro sorella!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *