che poi diventi cieco!

Questo post è dedicato sopratutto ai maschietti…o meglio: a tutti quelli che madre natura ha provvisto di secondo membro… lì… proprio tra le gambe. Parlo di un terrorismo psicologico che genitori, e parenti stretti cominciano a farti nell’età in cui sei al primo anno delle medie e stai diventando un “ometto” (mia madre diceva così), e sono sicuro che a voi tutti sia stato dato lo stessissimo messaggio: consigli paterni o materni tipo “lascia stare il pisellino al suo posto“;  ” non dar troppo fastidio al pesciolino“; “non tirare il collo alla papera” e giù via sullo stesso pezzo, eppure tutte finivano con la stessa affermazione terrificante … “che poi diventi cieco!

Cioè ma dico io!! Possibile che una sega mi debba far diventare cieco? Possibile che per una comevoletechiamarlachiamatela io debba perdere la vista? Al massimo perdo le forze per un po’ di tempo… come Pierino insegnava con la sua equazione sulla vita “+ me lo -, + vengo +, x non venir + -, non me lo – +, o x lo – me lo -di –“.

Che poi mamme a padri di tutto il mondo, sappiate che rischiate di fare le peggio figure di merda! I miei sono stati clementi e mi hanno spiegato che troppe pippe mi facevano sentire sempre stanco e che se potevo mi dovevo limitare nell’arco della giornata, ma ci sono stati genitori (e ve lo giuro!), che hanno davvero esagerato.

Ero in una delle mie ultime stagioni estive come capo-animatore e durante il giro in spiaggia al miniclub mi intrattengo a parlare con i bimbi, ahimé quell’anno in villaggio avevamo un ragazzo cieco… ora i bambini si sà, sono la sincerità e semplicità fatta persona. Il ragazzo passeggia con la madre in riva al mare, un bambino di circa 12 anni mi chiede:”ma è vero che è cieco?” ed io rispondo “si campione, ma come vedi anche lui si diverte!“; senza perder tempo il bambinetto ribatte “quante pugnette si è fatto? Mamma e papà me l’hanno detto che se non mi calmo poi divento cieco!“. *speechless e basito*

Io a quel punto con chi me la dovevo prendere? Con lui o con i genitori!?!

Quindi Madrih e Padrih di tutto il mondo, ascoltatemi: non dite che per qualche pippa in più si diventa ciechi orca trota!!! Piuttosto ditegli che rischiano di essere sempre stanchi e di farsi venire la bua al pisellino, delle fosse sotto gli occhi che manco gli scavi di Pompei o fitte al braccio, così evitate figure di mmerda e momenti imbarazzanti per chi ascolta certe stronzate!

15 thoughts on “che poi diventi cieco!

  1. Io ne ho fatta virtu’!!!
    Devo ammettere che, come il padre di Jim di “American Pie” sono stato un discreto (se non campione) di pippe.
    E anche se porto le lenti a contatto non c’entra nulla.
    Ma sai quanto ero stanco a 14 anni??? GULP
    E poi diciamocelo… Anche adesso… qualche volta…

  2. @Devis: beh si in effetti lo sono stato anche io… nel mio piccolo hihih! 😆
    E poi ovviamente senza voler essere ipocriti: ancora oggi capita,e la trovo una maniera per conoscere meglio il proprio corpo e darsi stimoli anche da soli!

  3. Posso dire?! Secondo me bisogna essere onesti, come hanno fatto i tuoi, i miei mi dicevano solo di non farlo punto e basta, senza addurre spiegazioni…E pure è sbagliato! Infatti non mi sono mai limitato, ma a parte la stanchezza pomeridiana, nessun altro sintomo =D

  4. @Angel: sicuro che i tuoi occhiali non c’entrino niente con quello che hai fatto da ragazzino!? hahah.
    cmq si è vero… ai ragazzini bisogna dare una spiegazione chiara e motivata, senza nascondersi troppo.

  5. Che ridere, almeno (anche se in modo totalmente assurdo) con maschietti se ne parla: la masturbazione femminile “non esiste”!!!

  6. Io confesso che quando da piccolino (ero ancora alle elementari) mi dicevano di lasciarlo stare non capivo che non dovevo farmi “quelle cose lì”! Non le conoscevo ancora! XD poi invece quando è venuto il momento non me l’hanno più detto e quindi LARGO ALLE DANZE!!
    Comunque ho rispettato sempre l’equazione di Pierino e perciò la mia vista è intatta!! 😆

  7. O semplicemente minacciare che il pisello cade. Vedrai che questa è una minaccia efficace che limiterà i giovini a farsi al massimo una pugnetta al giorno, perché comunque il rischio di una se lo prendono.

  8. @halfblood: ma è vero!! solo in seconda media ho scoperto le gioie dell’auto-soddisfacimento!! 👿 👿 tu a che età invece??

  9. mi sto rotolando dalle risate da circa mezz’ora ti giuro… ho le lacrime agli occhi! Fortunatamente i miei non hanno mai proferito parola al riguardo… Meno male.. Se no sai che ansia! Già me li vedo ad origliare dietro la porta del bagno 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *