Donne senza uccello…

Mi viene richiesto di parlare di questo argomento da un caro follouer, che ha fatto entrare il suo uccellino in comunicazione con il mio uccellino – come oggi giorno fanno un po tutti e tutte onlain – … ed io gliela do’ … questa mia risposta con molto piacere.

Come interpretare questo tuo tuit così “breve e circonciso” (op.cit) mi viene un po’ difficile: non capisco se ti riferisci a donne vere con ovaie o a donne che non beccano uccello da una vita. Per me è come sempre “ la seconda che hai detto”!

A tal proposito la mia mente vaga e torna indietro al periodo adolescenziale quando con gli amici di classe se vedevi la tua prof rilassata, sorridente e di buon umore a scuola, partiva in automatico l’esclamazione da vero gentleman napoletano: ”a p’ssuress ha chiavat!” oppure “è ppijat nu poc e fravaglje ajier!” (tr. La prof ha scopato; ha preso una considerevole porzione di cazzo ieri).

Poi per chi come me lavora spesso a stretto contatto con donne – nel mio ufficio sono l’unico maschietto – spesso è costretto a fare i conti con i periodi di stizza, incazzatura, irritabilità ed insopportabilità delle proprie colleghe. Indagando a fondo ci si rende presto conto che la causa principale di tutto ciò è la forte mancanza di uccello.

Smettiamola di pensare che siano solo i maschietti ad avere il sesso sempre in testa: se una donna non viene soddisfatta a dovere le parte l’embolo! AH! Questo mondo maschilista ci ha stancato! Anche la donna ha il diritto di farsi una sana scopata soddisfacente!!! E che minchia!

Ne possiamo dedurre quindi che avere a che fare con donne a cui non viene somministrata una buona e/o abbondante dose di uccello con regolare scadenza, è impresa ardua, da titani!

Le vedi lì con gli occhi pieni di sangue, il viso trucido, alito che LE VA TI, irascibile e acida come uno yogurt shekerato a base di bifidus-cacaregularis che ad ogni tua parola sono pronte a farti fuori emettendo urla stridule e risate isteriche.

Qual è la cura allora: il cazzo!!

Cicciolina insegna che “il muscolo rosso d’amore” è la chiave per star bene e camminare a braccetto con il relax e la regolarità intestinale!

Che consiglio possiamo trarre da queste mie parole disconnesse da bravo biondo dentro quale sono? … ve lo dico io: La cura allo stress, all’alitosi, agli sbalzi d’umore, all’irascibilità e alla dilaniante e dilagante stitichezza che caratterizza le donne di questo secolo si chiama CAZZO! (Per il prurito vaginale c’è sempre Vagisil crema!)

4 thoughts on “Donne senza uccello…

  1. Appurato l’effetto nefasto della mancanza di uccello sulle donne, quale soluzione consigli? Un buon vibratore per ogni collega può bastare o è necessario immolarsi personalmente per garantire una serena convivenza sul posto di lavoro? 🙁

  2. Uuuu….. grafica nuova? ti stimo!!! Questa mi attizza assai…
    Per il resto… Anche per me vale la seconda…
    Sono messe male quando non hanno la loro razione…
    E, detto tra noi, lo sono pure io!!!! (diciamo che adesso sto bene per una settimana, sabato ho folleggiato come non mai!!!)
    Scusa il periodo di latitanza, ma sai cosa mi è capitato… E, prendendomi due giorni sabbatici… Be’…. Questo è un altro discorso….

  3. @JC: è difficile rispondere alla tua domanda caro… direi che però cominciare con un bel vibratore king size, quelli new generation, sarebbe già un buon passo. Poi se ti senti di immolarti per la causa… beh.. buona fortuna! 😆 (in casi estremi potreste fare una colletta tra colleghi e pagar loro un bel gigolò!)
    @Signor Ponza: potremmo improvvisarci nuovi “informatori farmaceutici” e proporre questa cura che non ha controindicazioni… solo qualche effetto indesiderato se non si prende in maniera “incapsulata”! Ci organizziamo?
    @Devis: 1- grazie mille per i complimenti alla grafica: ci sto lavorando da un po’ e devo dire che mi sta dando soddisfazioni – smuack!! – 2- Diciamo che tutti gli adoratori della dea Minchia sono messi mesi quando non si fanno le cosacce per un po’ di tempo… quindi ti capisco e le capisco ste pore donne. -3 – rilassati in questi giorni sabatici! :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *