Sono consapevole che in alcune situazioni determinate parole richiamano stati d’essere/connotazioni specifiche come ad esempio se una tua amica o un tuo amico ti dice che sta uscendo con un ragazzo di colore pensi subito: “ah però! Ti piacciono le cose grandi!” – facendo riferimenti di pura natura fallica.Ma nel mio caso sinceramente credo sia dovuto ad un vecchio retaggio.
Ora, ch’io sia terrone non è un mistero, e che nelle zone in cui sono cresciuto purtroppo, c’era un tantinello di ignorantità in più a quella che si può trovare in una grande città, e in diverse situazioni, a diverse età, vuoi alle medie quando si parlava di come ce l’avessimo, vuoi alle superiori tra i mille cambi tra palestra e laboratori, vuoi in palestra sotto le docce, quando si scopriva che io sono circonciso partivano tutti con la stessa domanda: “ma sei ebreo!?“
Ma vaccatrotah! Con rispetto parlando per gli Ebrei, perché minkya dovrei essere ebreo se sono circonciso! Le due cose non vanno a braccetto! E quando gli spiegavo che era stata una scelta dei miei genitori sotto consiglio del pediatra e che la cosa mi è stata fatta a pochi giorni dalla nascita, il tutto per loro diventava ancora più inspiegabile.
Ma anche prima che mi rifidanzassi, quando ero tantinello …. come dire, donatore d’organo, mi è capitato di sentirmi chiedere – e parlo di ragazzi che di piselli ne hanno visti – “ma cosa provi ad essere circonciso?“. Ma tesoro mio biondodentro e bello… non sono mai stato non-circonciso… quindi non saprei risponderti! Se vuoi ti faccio un elenco di quali, secondo me, siano i punti di forza dei circoncisi: ad esempio un circonciso difficilmente ha il glande umidiccio (con conseguenti odori); difficilmente da bambino può prendere infiammazioni dovute a piccole gocce di pipì rimaste sul glande; da grande ha meno sensibilità al glande e gode di ottime e prolungate erezioni; ci mette tempo a venire e sempre per la poca sensibilità al glande riesce a giocare meglio con i vari orifizi. (sembra più un porno che una lista di pregi!)
Sempre secondo me… ma sarei curioso di sapere il vostro parere!
Facciamo un “Gino Sondaggino“?
Sei circonciso? Se sì perché? Se no, quali sono i pregi di un non circonciso? Hai provato cosa significa non esserlo? Meglio prima o dopo?
Dai! Dai! Rispondete in tanti!
A mio avviso i non circoncisi hanno più sensibilità al glande e per questo motivo provano più piacere.. Poi vabbè il rischio di infezioni che corrono da bambini dipende dall’igiene che hanno..
Poi ci sono pro e contro in tutto.. Però secondo me è meglio non esserlo.
Ps: DM
I non circoncisi godono tantissimo e io amo godere <3
Ma che notizia favolosa!!!! 😀
Guarda… ti dico…
Nella lista dei miei desideri mancano ancora:
Un camionista, uno di colore ed un circonciso.
Non ho mai “interfacciato” con queste tre categorie e mi piacerebbe.
Per il ragazzo di colore… Ci esco domani sera e poi, al massimo, ti saprò dire 😛
Per il circonciso… Mi piacerebbe tantissimo poter “operare” con tale arnese. Chissà…. Dato che sono single (e mi sa che rimarrò tale a lungo perchè i miei consimili mi hanno oramai schifato) vedrò di trovarne uno tramite annuncio
a.a.a.
Ti stimo di grande ancora di più!!!!!
(quando ci vuole ci vuole!!!!!)
ps
Purtroppo in questo periodo (e solo in questo periodo, poi tornerà la normalità -spero-) passo sempre in ritardo, ma ci sono.
@Matteo & @BimboSottaceto: non essendo mai stato “uncut” non saprei controbattere alle vostre affermazioni… ma vi assicuro che anche da circonciso godo tantissimo se l’altro ci sa fare… ovvio che tutto dipende dalla situazione in cui lo fai (fisica e mentale) e sopratutto anche dall’altro… se è una schiappa a letto… non c’è circoncisione e non circoncisione che tenga!
@Devis: la tua stima è ricambiata…sallo! il ragazzo di colore l’ho provato… ma credo che sia solo un fattore psicologico il fatto di dire che si è andati a letto con una persona di colore…. quindi per me è stato normale… per il circonciso…. fammi sapere poi come ti va!!! 😉