Je love la primavera!

La primavera mi mette sempre di buon umore, il ritorno dell’ora legale che sposta le lancette dell’orologio avanti di un’ora mi spossa un pochinino ma quell’ora in più di luce mi fa stare Bbbene!

La primavera risveglia tutti e tutto: le api che ronzano, pizzicano e impollinano; gli uccelli corteggiano le uccelle e metton su famiglia; i fiori sbocciano; gli alberi si riempiono di foglioline verdi e fiorellini colorati; il polline si espande nell’aeree e gli antistaminici fanno boom di vendite; il mio naso viene preso d’assalto da pruriti che mi fanno starnutire come se non ci fosse un domani… ma è comunque tutto meravigliosamente bello. Addirittura Milano diventa più bella e meno grigia… miracoli!

In questo periodo dell’anno si risvegliano anche gli ormoni: diventiamo tutti tanti allupati in preda a tempeste ormonali che le tempeste magnetiche del sole ci fanno una middleton (aka: pippa)! I teenagers si accoppiano e si innamorano, orde e branchi di quindicenni di vari sessi che fanno i grandi e giocano a fare all’ammore, tra bacini, succhiotti e pompini. Ed io anche divento più biondo e regredisco ai miei 15 anni: ho gli ormoni a 3000 e una continua voglia di farlo col mio ragazzo…e mi si permetta un’aulica espressione…”fin quando non mi viene viola!

La primavera porta con sé il sole, il caldo, la voglia di scoprire l’epidermide e lasciarla traspirare e giuoire dei raggi UV, ci si ammazza a fare le pulizie di primavera e il cambio di stagione degli armadi, cosa che io non faccio da anni avendo organizzato i miei armadi ad essere utilizzati a dovere per 365 giorni l’anno, e indossiamo cose carine, colorate, fresche, magari le ragazze mettono bene in mostra i loro davanzali con scolli vertiginosi e i ragazzi cominciano ad usare quella camicia che lascia intravedere un po’ del pettorale sul quale hanno duramente lavorato durante l’inverno.

La vita si risveglia, una dimensione diversa che un po’ ci fa sognare…ma poi improvvisamente… per la strada vedi uno come lui:

schifo

che ti riporta drasticamente alla realtà, provocandoti seri disturbi psichici oltre che conati di vomito che manco il peggior splatter in tv.

Dovrebbero rinchiuderli e portarli in galera per attentati alla pubblica salute (fisica e psichica) della comunità intiera! Cioè… io ho scattato la fotografia…ma in cuor mio cerco di convincermi che sia stata la mia bionda mente malata ad avere creato questa proiezione… un po’ come un ologramma sbagliato di Jem e le Holograms.

4 thoughts on “Je love la primavera!

  1. Ed io ti dico:… Beato lui!!! 😀
    Però dai… Anche io mi risveglio a primavera. Assai… Solo che mi manca la materia prima e quindi ho un’attività sessuale pari a quella di un mattone.
    Non che mi manchino le possibilità, però… Voglio di più che una regina delle celebrità o la miss università o il camionista sposato… Ma che tristezza.
    E mi vien da dire… Quello della foto è da rinchiudere!!!!
    Ecco cosa rovina la nostra realtà: sti imbecilli! Loro ed il loro ogoglio omo!!!!!
    Ti stimo!!!

  2. @Devis: Chissà che pensa il mio lui! hihihihi 😀 Su su che son sicuro che ti basta poco per trovare qualcuno che oltre a un culo e a un pisello abbia anche un cervello. Quello della foto credo fosse etero …. ma è comunque da rinchiudere per una questione di sanità e decoro pubblici!

  3. Di al tuo lui che non si lamenti del brodo grasso 😀
    Perchè, oltre al culo e al pisello il suo ragazzo ha anche un cervello che funziona a meraviglia!!!!
    Ti stimo!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *