Quando la foto profilo aiuta l'acchiappanza

Twitterando qui e lì nella mia tàimlain sono capitato in un cinguettio che diceva “facebook è il marciapiede per le zoccole che sono ancora troppo piccole per fare le puttane!“…. sono biondo e non ricordo chi lo ha scritto ma mi è rimasto dentro come un tatuaggio! In effetti però è vero: facebook, twitter, instagram, grindr e i social media in genere hanno cambiato il modo in cui ci approcciamo agli altri, comunichiamo e facciamo acchiappanze (conquiste)… ed è proprio delle acchiappanze sui social di cui voglio parlare… magari essendo breve e (cir)conciso analizzandolo in maniera frocierale (frocia e generale)!

Sei in cerca di acchiappanze facili? Di ciulate? Di ammmmore? Di porcate? Nuovi clienti? Comincia la tua ricerca analizzando le foto profilo! Non peredere tempo inutile a cercare nelle info dei tuoi contatti cose come stato sentimentale, gusti sessuali ecc…ecc… concentrati sulla zona geografica e sulla foto!

Se trovi una foto tipo questa nel profilo di una ragazza, allora le opzioni sono due… o è una mignotta è una bimbaminkia! In entrambe i casi sai come devi approcciarti: se sei bimbominkia anche tu….lassa stare lei sta cercando dell’uccellame che la soddisfi; se non sei un bimbominkia e sei nelle condizioni di offrirle un uccello grande, grosso e bello allora attacca!!! Sta aspettando te…e se non arrivi in tempo la puoi sempre ritrovare a fare bunga bunga in via delle Orgettine… ops! Volevo dire Olgettine!

Che sciocco…confondo sempre la R con la L…devono essere stati i troppi cartoni-animati giapponesi che guardavo da ragazzino…o forse la mia mente pensa che che con la L sia il nome più indicato!? Boh? Mistero di Sfrantology!

Ma quando invece è un gaio o una lei a cercare pesce fresco, come fai a fare una veloce scrematura solo dalla profailpic? Sei infoiata o arrapato come una scimmia in calore? Se capiti nel profilo di uno dei tuoi contatti e costui mostra una foto tipo questa a lato…allora stai ben tranquilla che il tipo è froscio! (pronunciato alla nasale che fa sempre chic!)

Il tipo ritratto in fotografia a seconda della propria “inclinazione sessuale” potrebbe star cercando a) un’anguillone di fiume vivo e pimpante (meglio se pompante); b) uno stretto e caldo acquario tropicale in cui far divertire il suo pesciolino (ma volendo anche pesciolone); c) entrambi le cose!

Quindi anche qui stessa cosa: se sei una lei… ascolto lo zio Halfblood, perdi ogni speranza oh tu che guardi…vai in altri mari… cerca pesci migliori e che magari siano in cerca di pescioline come  te. Se invece sei un po’ ghei o come molti si definiscono “etero curioso” allora lui è il nasello che fa’ al caso tuo. Non aspettare che sia lui a proporsi…d’altra parte che altro può fare? Mettere una foto completamente nudo? Al massimo dai una sbirciatina alle sue info… non si sà mai ti vada di culo e scrive che è omosessuato e lascia anche il suo numero di cell!

Vabé…credo che come minilezione di “cernita ai tempi della profile pic” possa bastare…se poi avete altre domande inerenti all’argomento o sulla sessualità…ricordate che potete chiederlo al Mezzosangue o alla De Meretrich, la nostra sessuologa e sessuomane di fiducia! L’indirizzo lo ricordo è unico ed è flyingwords.admin@gmail.com

statev bbuon!

11 thoughts on “Quando la foto profilo aiuta l'acchiappanza

  1. ma davvero davvero!! perchè devi mettere in mostra il tuo pacchettino su facebook?? ci sono millanta siti su cui è più “normale” esporle e io devo stare attento a scorrere la home se no traumatizzo mia madre che magari è alle mie spalle XD
    figghioli contenete l’ormone!
    ps le altre lezioni a quando *-*?

  2. @Pier: i millanta siti che usi includono parole come “dar” o alludono a famosi personaggi letterari? 😉 pora madreh Pier….e ammetto che in alcune situazioni è davvero difficile mantenere a bada l’ormone!
    Ma allora sta lesson namber uan è piaciuta!? Hihihi! ottimo… a presto le prossime!

    1. @Stupefrocium: ma dai io sn contento quando qualcuno crea qualcosa di bella su un blog..ma ti sconfiggerò cmq col potere di Nettuno!!!
      P.s. ma nn ho tuoi msg su twitter! O sei YL?

  3. @halfblood: E io ti bombo con Urano e con la rosellina di Milordo!!! STUPEFROCIUM!!!!!
    sono Cerebrollywood e ti followo già da un po’. Richiedimi l’amiscizzia che so’ vippe e tengo il tweet privato…

  4. @Misterix: sega!? chi ha parlato di sega!?!? ahahah… diciamo che quando faccio lezione riesco a comunicare… ma questo è sempre a detta dei miei studenti non lo dico io! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *