Epic fail … Maya style!

Secondo alcuni calcoli astrologici e astroficishi (che poi secondo me erano più calcoli renali di qualche giornalista che pur di vendere più copie del suo giornale e far girare il suo nome aveva inventato sta bufala), ieri 5 Giugno 2012 il mondo avrebbe dovuto autodistruggersi… un po’ come i messaggi dell’ispettore Gadget!… e invece… nisba!

Ho aspettato fino alle 01.00 del mattino, di cui alcune ore in compagnia di Stupeforcium mentre si registrava la nuova puntata del Giardino che verrà pubblicata domani, fatto fotografie che volevano suggellare il momento… e pure nada!

Mayaaaaaa!!! *urlo vajassa style* – ma non è che vi foste un po’ sbagliati? Oppure i mille terremoti che stanno colpendo l’Italia, il fatto che mi hanno rubato la bici da sotto casa l’altra notte, il fatto che abbiamo ancora Berlusconi tra le palle, Monti, la Fornero, Angela che dalla Germania ci sfracassa i cojoni, i rom che invadono il mondo, problemi di forfora nei periodi di stress, stitichezza legata anch’essa allo stress, cellulite e smagliature, devono farci capire che viviamo in una continua fine del mondo e del genere umano?

No, ditemelo se è così… io mi organizzo prima. Una soluzione la trovo… mi dò alla prostituzione in casa; all’amministrazione di bordelli e selezione di attori porno in generale, assicurandomi che non siano dei serial-killer-psicopatici-cannibali!

E poi… ricordate che io avrei organizzato la mega orgia di “Fine del Mondo” la sera prima del 21 Dic 2012…se non deve succedere nulla fatemelo sapere prima. Non fatemi mandare millemila inviti e poi non se ne fa nulla!

2 thoughts on “Epic fail … Maya style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *