Ci risiamo!! In questa puntata tante le novità!!
1- Lo sponsor! (grazie sposnsor… con ‘sta crisi li sordi ce serveno!)
2- l’argomento è scottante…è fetish! 😉
3 – ORA SIAMO ANCHE SU iTUNES!!! Quindi da oggi non avete nessuna scusa per non seguirci e non interagire con noi. Dal Pc, dall’iPhone, dal iPad, iPod, iCaz, iTutto!!! Ci potete seguire! Come?
O cercando dalla sessione podcast di iTunes la magica parola (madonnara) GDVDO; oppure cliccando molto più semplicemente su questo link –> http://itunes.apple.com/it/podcast/giardino-delle-vergini-dorecchie/id533402193?l=en
ISTRUZIONI PER L’ASCOLTO: Ritagliatevi una mezzoretta di relax per voi, in cui ascoltate il podcast e commentate. Io l’ho ascoltato mentre ero sul tapis roulant, e credetemi non mi sono nemmeno accorto che stavo sudando come una matta e che avevo consumato ben 360 Kalorie!!! (ciao grasse!!)
Ma potete anche ascoltarlo mentre cucinate, fate l’uncinetto, il punto croce, decoupage, puzzle o mentre fate la cacca!! Insomma: ASCOLTATELO! ABBONATEVI AL PODCAST, (è gratis) E FATELO GIRARE!
pisellov!
Si ringrazia per il personale intervento: Angelus; AnononimoFeticista82; Bree Van Der Sfrant; Elfoglitter; DanyWolfy.
ecco a me fanno ridere gli uomini in giacca e cravatta, col calzino su soprattutto XD
invece un piede curato è degno di nota, un plus, ma non posso dire sia un mio fetish…
la mia faccia allo stappo O_O
però vi prego, sono andato avanti sulla jocca ç.ç mi stavo per sentire male XD
posso confessare anche se in ritardo ( avevo scordato XD) che un tipo tempo fa era convinto che mi piacesse essere picchiato durante il rapporto… cosa falsissima !! un male… a schivare i suoi colpi altro che ahahahah
Hahahahahahaha vi prego il discorso sulla formaggella proprio non sono riuscito a reggerlo! Ho rischiato di vomitare XD
Comunque in sintesi direi che non sono un feticista freudiano puro, ben venga il sesso anche se il feticcio non c’è! 😉