Come nelle telenovelas

Riassunto delle puntate precedenti:

Halfblood torna dalla Spagna dove si era recato per lavoro, oramai parlava spagnolo come una vera protagonista delle telenovelas ispano-americane, si sentiva Grecia.. Grecia Colmenares. Intenzionato a confessare alla sua attuale capa che a fine mese di luglio se ne sarebbe andato via dal tour operator, deve desistere a causa dei molti casini venutisi a creare in sua assenza e che doveva risolvere!

Registra nuove puntate de “IL GIARDINO DELLE VERGINI D’ORECCHIE” col suo fidatissimo Stupefrocium – e diventi froscio! –  (pronunciato come una formula magica di Herry Popper) amica di venture, sventure, danzate, ‘mbriacature e t c – e t c ma purtroppo il bandwidth a loro disposizione sullo spazio gratuito di podomatic è esaurito (come il protagonista d’altronde!), e decidono allora di pagare per un account pro… ma porcalamignotta iTunes non ha ancora accettare il loro nuovo feed e le puntate che voi tutti state aspettando dovranno attendere ancora prima di essere pubblicate per vostra somma giuoia!

Arriva finalmente venerdì e il coraggioso Half, poco prima dell’ora di pranzo invita la capa e la socia della capa – nonché figlia stessa della capa che quel giorno era vestita come una contadinotta che va al mare a prendere il sole nonostante fosse in ufficio – e fa il suo coming out alle due! “Sarà difficile per me, e mi mancherete (credeghe), ma ho avuto un’offerta migliore e prima ch’io parta per i 5 giorni di ferie ad Ischia, riceverete le lettere con le mie dimissioni. Dal 31 luglio non saremo più colleghi!“. Seguono secondi di sconcerto e quasi in lacrime la capa confessa che Half mancherà tantissimo a tutti perché persona positiva che porta positività ed essendo l’unico UOMO in un gruppo di sole donne è un punto di riferimento che viene a mancare! Ciononostante LEI non sgancia una controproposta…stitica! Ma Half è soddisfatto ed emozionata per la nuova avventura lavorativa che già a settembre lo porterà 2 settimane tra Regno Unito, Malta e Tedeschia!

Ora invece il protagonista è impegnato a lottare contro uno sciame di zanzare mutanti che vogliono succhiare via il suo sangue e conquistare il mondo! I nostri destini sono nelle sue mani!

Che fatica!

5 thoughts on “Come nelle telenovelas

  1. Socia, non desistere… Non vinceranno loro… le zanzare intendo… sono certo che a furia di succhiarci il sangue si trasformino in creature gay e smetteranno di riprodursi e noi piccoli individui indifesi del gentil sesso estremo verremo celebrati come eroi dell’umanità e a quel punto, con un falso sorriso commosso, conquisteremo noi il globo e soggiogheremo tutti sotto il nostro trono glitterato e swarowskato e faremo di tutti loro ciò che vorremo!!! MUUUUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
    Ma voglio la pace nel mondo e il pene per tutti. Votatemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *