Belen è incinta, la Fico è stata ingravidata dal Bolotelli naizonale… e io sto seriamente pensando di farmi impiantare un bel set da parto e farmi fecondare da un vip ricchissimo a caso, così poi gli chiedo gli alimenti e il mantenimento e vivo di rendita tutta la vita, con il pupo e Ale in giro per il mondo.
Cazzate a parte, miei cari amici di blog, di penna, pene, culo e prolassi vi chiedo una mano – e non una che si chiami Federica!
Uscitemi un nome per lui… il mio bel piercing al capezzolo. Su su ! Sono indeciso, Lollo? Lillo? Aniello l’amico del capitiello? (capezzolo in napoletano). Su cacciatemi un nome amori miei belli!
E mentre lo fate potete sempre ascoltare il bellissimo podcast de IL GIARDINO DELLE VERGINI D’ORECCHIE, dove l’ultima puntata è un inno alla semplicità che da’ tanta speranza anche a noi froscetti che non abbiamo il pacco da sei… inteso come addominalo scolpito a regola d’arteh!
:p io direi…DinDonDan: come il suono che fa quando va a finire sul piercing che ha sulla lingua qualcun altro
@Angelus: ma dai!!! DinDonDan poi è un suono! Che nome gli do!? ahaha
Un nome per il tuo fermacapezzolo? Chiamalo Nasty Nipple o Rascal o ChupaFaffo :D. Per caso hai dato un nome anche al tuo regale augello?
P.S. Informaci quando hai deciso il nome 🙂
@JC: Nasty Nipple potrebbe piacermi…ha unnonsocchédipheego!. E cmq… mio caro Jancuzzo…la curiosità potrebbe ucciderti ahaha!! Si l’ho dato… il mio regale Augello si chiama….. non lo dico su! Lascio il dubbio e la curiostià 🙂
mi aspettavo commenti arrapatissimi di gente che volesse leccartelo, ciucciartelo strappartelo a morsi o con una tenaglia… anyway, nome? ehmmm sono incapace con i nomi… Dolores?
@Pier: tesoro che piacere rivederti sul blog. Manco da troppo anche sul tuo…devo rifarmi e recuperare! Cmq.. a quando pare i maniaci non mi vogliono più bene…ehvabé .. me ne farò una ragione dopo averli fatti sterminare tutti a colpi di vibratori carichi! Tu proponi Dolores…ma io non ho sentito nessun doloooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeee! (un po’ come nella canzone omonima!) 🙂 bacio