Il commesso viaggiatore…

Così qualche giorno fà quello che vi avevo preannunciato qui, ha finalmente preso il via: tra qualche dubbio, tanta paura nel non sapere a cosa stessi andando in contro e soprattutto tantissima anZia da presctaZione mi sono lanciato a capofitto e preso il primo aereo del mattino per Londra… per un pelo non ho beccato il Signor Ponza che era al gate dietro di me! Peccato!

Mi sento molto Lisa che scrive “da una camere nella semi-oscurità“, ma altro che semi-oscurità: oggi in quel di Frankfurt (dove mi trovo ora per lavoro) fa un caldo della MDNA – e chi lo avrebbe mai pensato qui in tedeschia! – e un sole che spacca il culo ai sette nani minatori; e sono pieno di emozioni che non saprei descrivere. Era tanto che cercavo un lavoro che mi facesse viaggiare spesso e mi portasse a vedere posti diversi in continuazione, a conoscere persone di tante nazionalità… ma so due settimane che non smetto di lavorare e BB (big boss) mi ha anche fatto prolungare il mio soggiorno in tedeschia perché vuole fare più formazione con me visto che vuole mandarmi a delle fiere.

Beh… cmq next sotto i miei piedi ci saranno il suolo di Rimini, Roma, Firenze, Berlino (e te pareva!!) e varie altre città… ma sono contento. Ricordate che io vi ho voluto bene e vi voglio sempre bene; ricordate al mio Isimiao che è il mio unico figliuolo in ossa e pelliccia e ricordate ad Alejandro che io lo amo e che se anche ci vedremo di più su skype che dal vivo sono sempre suo!

E comunque lasciatevi dire che in una giornata di sole come quella di oggi, Frankostrong si è riempita di gnoccheria per la strada: ditemi quello che volte ma il biondo alto, spalle larghe, e occhi verdi o azzurri con qualche lentigine qui e lì… ha il suo fascino. Avrei voluto davvero tanto documentare il tutto per voi con tanto di foto e misure – utilizzando il metro che mi è stato regalato ieri per la strada come pubblicità di una banca… non vedo il nesso ma ci sto provando a trovarlo – ma poi avrei rischiato di finire dietro le sbarre per stalking pesante, e solo Dyo sa’ quanto sia difficile uscire dalle grinfie della polizei tetescah!!

“I dont’ speak German but I can if you want”… ma anche no!

4 thoughts on “Il commesso viaggiatore…

  1. No, biondo occhi azzurri è passato di moda. Ora si porta il Wannabe MuscleBear, quello che è twink nell’anima ma che in fondo in fondo vorrebbe essere un bear e ci prova con tutte le sue forze. So che Francoforte non si fa mancare nemmeno quello, guarda bene che lo trovi =D

  2. Ma che magnifica notizia!!!! 😀
    Anche perchè… Come ben sai, ho dovuto resettare e ripartire e mi sono perso notevolmente le ultime news…
    Quindi…. Arcicomplimenti!!!!!!
    Ma… Quando calpesterai il suolo di Rimini vedi di avvertirmi… Magari si va a mangiare qualcosa assieme no?
    Un abbraccione!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *