Le buone intenzioni sono sempre un’arma a doppio taglio, una cazzata se vogliamo: parti facendo una lista, dicendo “basta al colesterolo e si’ a sto cazzo!”… e poi? Ti ritrovi nel 99,9% dei casi a fare l’esatto opposto! Ve ne siete resi conto anche voi?
Se dovessi tirare le somme del mio 2012 direi che tanto male non è stato, funesto comunque dal punto di vista delle tasse che ho dovuto pagare allo stato Italiano, ma d’altra parte dicevo, qualcosa di positivo c’è stato: ho detto a Madre che sono omoaffettivo, ho cambiato lavoro e ora faccio un lavoro pheego, cambiato casa, rafforzato la mia relazione sentimentale, comprato l’iPhone5, viaggiato parecchio (anche se solo per lavoro), intrapreso il progetto de Il Giardino delle Vergini d’Orecchie…dai non mi lamento.
Per il 2013 di buoni propositi ne avrei a bizzeffe… ma devo essere realista…anzi più realista di quello che sono (primo buon proposito del 2013…eccallà!) e mettere in lista quelli che credo di poter raggiungere. Ci provo? E daje su!
Caro Anno Nuovo, che già c’hai un 13 di mezzo…e tanto fortunato non mi sembri…ma farò poco lo scaramantico e quindi affido a te i miei buoni propositi:
- Proposito narcisista: mettere sù qualche muscolo, ridefinendo il fisichino di mmmerda che mi ritrovo;
- Proposito salutista: ridurre il colesterolo e fare più sport;
- Proposito intellettuale: riprendere lo studio del Francese e magari studiare anche un po’ di tedesco;
- Proposito artistico: riprendere a ballare… mi fa star bene e mi manca troppo;
- Proposito auto-conservativo: smetterla di mangiarmi le pellicine delle dita.. che poi faccio cagare!
E per ora caro 2013 non me ne vengono in mente altri…però se dovessero arrivarne di nuovi, facciamo che ti aggiorno la lista qui ok?
Ah! Aspetta… ora che ci penso… se è vero che la via per l’inferno è lastricata di buoni propositi, è pur vero che le vie del fanculo sono infinite…e per la loro infinitezzitudine scrivo qui il mio prossimo proposito:
- Proposito Antibile: taligare tutti i rapporti falsi, inutili, cattivi, marci e dire ciò che penso con molta più sincerità fregandomene dei rapporti di buon vicinato! Voglio stare bene e non dover sempre ingoiare veleno per la tranquillità del gruppo, degli amici o dei miei cari!
Caro 2013… dici che ce la faccio a rispettare ‘sti buoni propositi o come accade spesso li dimenticherò strada facendo? Vabè…staremo a vedere, tu però se puoi, quando vedi che ne sto lasciando dietro qualcuno, che mi sto distraendo… prendimi pure a frustate sulle gengive e fammene ricordare.
Affettuosamente Tuo
Halfblood
ma cosa vuoi di più!? non ti è bastato il 2012!? oltretutto 2013 suona pure male! ciao và u.u
Mia cara, in tema di ballo, oltre che a farlo seriamente in una palestra posso consigliarti anche di farlo…giocosamente?! Ho scoperto da poco “Just Dance 3 su Xbox 360 con Kinect…Lo so sembra un commento pubblicitario ma ti assicuro che non lo è! Mi sono divertito troppo a ballare “Hot Stuff” di Donna Summer, Lady Gaga e ovviamente la nostra signora del trash: BritneY! Baci baci