Voglio essere un Sirenetto

merman_1_130403_360Ogni tanto il web e le sue folli notizie mi fanno capire che non sono l’unico a questo mondo che ha sogni e passioni da svalvolati! E chi di voi frocetti e ragazzuole non ha amato Ariel la Sirennetta?

Bene, sto manzetto – che è schecca troppo quando parla per i miei gusti – acquatico si chiama Eric Ducharme, un 22enne della Florida (ma che gli danno da mangiare a sti quà!? Pare che in Iuesei vengono fuori quasi tutti manzi!) che da sempre è ossessianato dal mondo delle sirene, crede in loro e si sente parte del loro mondo.

E se nel meraviglioso cartone animato Disney, Ariel vuol far parte del mondo di Eric (gli umani) il nostro Eric-sirenetto chiede al suo fidanzato (n’artro gnoccopaura in foto qui seduto) di far parte del suo mondoSchermata 2013-04-04 alle 17.00.18

Da anni produce queste code perfette in silicone o materiali simili che sembrano essere vedere, hanno un’aderenza al corpo (almeno a giudicare dalle immagini) FA VO LO SA! E ti lasciano muovere in acqua come se davvero fossi una sirena o un tritone o sirenetto…nzomma signora mijah! Mezzo pesce e mezzo uomo …. vedi? Fa proprio al mio caso!

Lui dice

I do eat, breathe and sleep mermaids. It’s my lifestyle. It’s the path in life that I have chosen! … When I put on a tail I feel transformed. I’m starting to enter a different world when I hit the water.”

E ti credo gioia mia!!!

E io dico:

Ne voglio una anche io! Poi voglio anche io un Flounder e un Sebastian che mi seguano per le mie avventure sott’acqua. E credetemi che non sono l’unico invasato! Sulla sua pagina Facebook chi come me ama questo mondo può sentirsi capito e risollevarsi perché c’è sempre chi sta peggio di noi!

Non mi resta che andare sul suo sito (qui) e vedere un po’ quanti milaeuri costa una coda del genere e lavorare sodo in palestra per avere un fisichino da gnocco che mi permetta di indossarla con disinvoltura … proprio come una seconda pelle manco fosse un lines seta ultra! …

Vi lascio al suo video, e se avete voglia di leggere cosa scrive, date uno sguardo al suo blog

[youtube pdrwgn_ABrk]

4 thoughts on “Voglio essere un Sirenetto

  1. Secondo te quanti secoli di palestra mi ci vogliono per avere il suo fisico?! Cioè ti prego…Una coda come quella sta bene a chi c’ha il fisico! Mica a uno con la panza come me!

    1. ^Angel^ » dai parliamoci onestamente: non può esistere un tritone/sirenetto o una sirena con un po’ di trippa? Tutti fisici da pheeghipaijura!??! e cheporcaminchjia!Fanno anche loro parte del mondo terracqueo! E comunque… voglio una coda da sirenetto! NAU! 😀

  2. A me oltre alla coda, servirebbe tipo una muta da sub contenitiva, con pettorali e addominali in silicone. Potrebbe essere l’idea per un nuovo business 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *