Brividi di Style – (Falsa) Spring Collecsciòn

Mi sembrava davvero misero lasciare solo al Feisbucc l’arduo compito di promuovere la bellezza immane di queste donne che dello stile ne hanno fatto una ragione di vita e ci regalano senza sosta dei meravigliosi e mozzafiato Brividi Di Style!

La Primavera (che a Milano gioca da troppo tempo a nascondino) quando si fa vedere e sentire, porta tutti a (s)vestirsi nei più meravigliosi modi possibili ed è per questo che voglio deliziarvi con una carrellata di dolci donzelle colte nella migliore mise: arricriatevi!

Ed ecco per la Nonna a passeggio con nipotame che non deve chiedere mai, la meravigliastica app iFioresmandrappato. L’app da applicare ai capelli e sfoggiare con le amiche; x le #acchiappanze post mercato al parchetto!

_____________________________________________________________________

Ora invece per la donna da Party ecco i BRIVIDIDISTYLE animalier! Per una donna forte, cacciatrice, tipicamente mediterranea del estuario del naviglio pavese. Il top sensualmente sagomato per mettere in risalto le braciole sui fianchi e le zize, si abbina elegantemente agli stivaletti con risvolto leopardato, che abbracciano e fasciano il piede in maniera sicura e stabile per un movimento perfetto stile gettoqueen anche tra due o più maschi allupati!

_________________________________________________

E in un pomeriggio di pioggia proponiamo BRIVIDIDISTYLE anti stupro. Notate lo stivale basso NERO, abbinato ad un piumino corto blue scuro che si adagia su un pantalone beije che restituisce l’effetto vedo-ma-non-voglio-vedere del tanga schiappato NERO e che definisce in maniera aderente la silhouette filiforme da culone style Ggèilló dal blocco di Milano! Il tutto scordinato da una borsa MARRONE presa a caso per schiaffarci dentro du cose! Per la donna che non deve temere mai! Godetene tutti!

__________________________________________________

Per la sciura chic e la sua passeggiata a fare la spesa, propniamo qui BRIVIDIDISTYLE impellicciati. Per la donna forte, che indossa la pelle della sua preda con orgoglio e la abbina ad una LV farlocca e a scarpe con tacco alto e plateau per una maggiore comodità di movimento e presa tra gli scaffali del supermercato. Dai colori tenui e neutri, anche il sacchetto con il bottino della spesa si abbina al tutto senza grandi stonature.

_____________________________________________________

E continuiamo invece ora con i BRIVIDIDISTYLE direttamente dalla gettonatissima fiera del Vinitaly di Verona appena conclusasi. La bellezza di mostrarsi sobrie e chic, l’armonia dei colori abbinati ai vigneti…

fotografia 1 copy

Per la donna forte e intenditrice di liquidi… vini in questo caso un completo soberrimo per inaugurare la prima giornata del Vinitaly che ci regalano BRIVIDIDISTYLE da vigneto. Un completo dai colori tenui e delicati, dai colori della natura che si adagia sul corpo sinuoso dalle spalle larghe di una donna indipendente e che nonostante bionda (con ricrescita) deve e vuole mostrare al mondo la sua intelligenza. I ghirigori dorati su di uno sfondo verde scuro ci riportano ai disegni delle foglie e dei ramoscelli arricciati dei vigneti; le calze nere 8000 dan che coprono le vene vanitose ci riportano invece al colore della terra vulcanica della Sicilia da cui nasce un’ottima uva e i mezzi stivaletti adornati da lacci lunghi e anch’essi neri ci ricordano i tronchi dei vigneti, forti, tozzi, pesanti… un connubio di eleganza  coronato da una chioma bionda che è messa lì a voler rappresentare il sole che splende sulla di lei vigna e che la rende cieca: non vi è altra spiegazione a questi abbinamenti orrendi.

____________________________________________________

fotografia 2

Una chioma fluente e bella si sà essere cosa assai ricercata dalla donna assaggiatrice che allo stand arriva e prima di accomodarsi e degustare deve sensualmente sfoggiare la sua beltà regalandoci BRIVIDIDISTYLE con estensción! Sulla di lei capigliatura è possibile notare bene l’attacco al silicone delle ciocche bionde allo sciatúsc che armoniosamente cadono su di una giacca nera anonima che a sua volta si poggia su di una gonna beije/senape/marroncino sbiadito sgualcita. Notare poi la decorazione delle calze BIANCHE che avvolgono le sue gambe come una pellicina di intestino di maiale fa con un salame. Gli stivali che si abbinano alle calze con il loro colore bianco-borra e decorazioni in merletto della nonna con finti speroni su tacchi bassi fanno di lei una donna cavallerizza, dominatrice ma nana da giardino. Il tocco di estrema classe è invece la borsetta dorata con catena da sciacquone argentata che non si abbiano con una minima cippalippa di quello che ha addosso. Complimenti, ti stiamo amando!

________________________________________________________

fotografia 3

E concludiamo con la mia preferita: la zebra obesa scappata dallo zoo di Villafranca di Verona che ci regala BRIVIDIDISTYLE mbriachi! Notate il suo sorriso stordito dal vino ma compiaciuto. Tutti sanno che le strisce o i le fantasie a quadretti sono adatte a chi ha un corpicino esile per farlo sembrare più grande e lei ha colto a pieno il senso della cosa volendo ingrandire ,grazie alla zebratura stupendah, le sue spalle strette e quelle piccole tette per valorizzare le sue curve che quasi non si vedono. Il punto di forza del suo style è il caschetto rosso rame ossidato che rende tondo e pieno il suo bel capoccione…quasi meglio di una palla da bowling!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *