Perché GAY è meglio!

Fare Outing è spesso complicato lo so, ci sono passato io per primo: hai paura di non essere capito, di essere ripudiato e spesso è l’ignoranza che regna su questo “argomento” che fa i guai peggiori. Quindi miei cari amici, avete deciso di fare Outing? Volete dire a Mamma e Papà, sorelle, fratelli, cugini e cugine, nipotame vario, nonne e nonni, bisnonne e bisnonni e parentato generale che vi piace il biscotto e che non volete fare la fine di Michael Douglas che leccando biscotte ha preso il tumore alla gola… allora vi racconto una storiella, che potrete sempre raccontare a chi state per rivelare la vostra omoaffettività

Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali per loro ….

Dio disse: “Ho due regali da darvi: uno è l’arte di far pipì in piedi
Adamo lo interruppe subito: “Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe più semplice e molto più divertente“.
Dio guardò Eva che diede un cenno di approvazione: “Perchè no, non è così importante per me“.
Allora Dio lo diede all’uomo.
Adamo urlò e saltò di gioia, fece pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il disegno che aveva creato sulla sabbia.
Dio ed Eva guardarono l’allegria di Adamo finchè Eva chiese: “Dio, qual’ era l’altro regalo che volevi dare?”.
E Dio rispose: “Il cervello Eva, il cervello….!

Ed ora signora mija! Ancora stiamo a farci tremila pippe mentali se il nostro caro figliolo ci dice che è Omosessuato e gli piaceno li omini?!

Vo dice la vostra Zia Titina di fiducia: GAYO’!!!!! Il meglio di lui e di lei messo insieme!
Dice “perché è meglio GAY?”

Pecchéééé il ragazzo GAY ha la mascolinità di uomo (quando ti va di culo) e la sensibilità di una donna in cinta (anche qui spera che ti vada di culo)!

Perché un ragazzo GAY usa il pisello come fosse un uomo ma applica il cervello a tutte le situazioni come fosse una donna bruna.

Perché GAY non è contro natura, ma semplicemente un naturale modo di esistere a questo variegato mondo.

Pensate che effetto diverso avrebbe se invece di chiamarci OMOSESSUALI, ci chiamassero e facessimo outing come OMOAFFETTIVI? … d’altra parte l’amore è amore sempre e dovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *